Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3608 giorni fa
Manca poco e ancora non mi sembra vero! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno x pronunciare il si di una nuova vita insieme È voi? Quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3644 giorni fa
Ciao ragazze ecco il vestito della mia adorata figlioccia che sarà la damigella, è uguale a qst xro bianco sera con la cinturina è il fiocco Azzurro polvere (come le damigelle grandi) vi piace??
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4183 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4199 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4200 giorni fa
Ciao a tutte.... volevo renderVi partecipe della mia ricerca! Era importante per me e fm che ci fossero anche i miei due cani, Asso e Chanel. Contatto un paio di dog sitter.... Rimango spiazzata quando mi risponde la prima dicendomi il prezzo per...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4200 giorni fa
Poi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
4201 giorni fa
Ciao bellezze questa è una parte della collezione two by rosa Clara la trovo favolosa Vi consiglio di andarla a guardare sul sito tra questi ( il terzo) c'è quello che desidero tanto tanto. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4203 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4207 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
4214 giorni fa
Ragazzeeeee alzate la mano sinistra e mostrate l'anulareeee...ahahahah a voi nn capita di gesticolare continuamente e senza rendervene conto mostrate l'anello??? A me di continuo ahahaha ecco il mio ^_^
4216 giorni fa
Ciao ragazze! Ho il panico da abito da sposo. Il mio FM è un ragazzo molto semplice ma si perde nel momento in cui deve comprarsi un abito per cerimonie... Un esempio? X il matrimonio di suo fratello si è comprato un abito grigio chiaro lucido.......
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4216 giorni fa
Come sarà la vostra torta? Questa sarà la mia....vi piace? Matrimonio rustico....colore giallo...girasoli... Dio.....ma quanto manca ancora a quel giorno?!?!?
Ho caricato una foto nel post di Michela
4217 giorni fa
Ciao sposine! Il prox maggio mi sposo e ancora non ho le idee xhiare riguardo il mio abito!!!! Rito civile cerimonia informale vorrei osare il corto che ben ni rappresenterebbe oltre ad esser d più. Semplice recupero secondo me ... Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM