Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4102 giorni faSalve ragazze,sono a meno di 83 giorni e non so se l'umore è giusto che ci circonda... Abbiamo quasi tutto pronto ma io e FM parlavamo di questo ieri,nessuno dei BN nostri familiari è emozionato o ti fa vivere questo momento con più felicità, mancano...
Ho creato un post
4118 giorni faBuongiorno ragazze, Oggi anch'io ho allontanato il terzo numero e sono a -99 Da come scrivo capirete che non sono del tutto felice(ecco il titolo del mio post) perché da 3 o 4 giorni non faccio che litigare col mio FM,per delle cose che potrebbe...
Ho creato un post
4141 giorni faRagazze salve a tutte, per allontanare un po lo stress prematrimoniale vi posto quest immagine scovata su internet ,credetemi non c'è la faccio più, sto ridendo come una matta! Mi piacerebbe conoscere il fotografo e la sposa xD
Ho creato un post
4166 giorni faCiao ragazze, oggi sono super felice, mio padre si è offerto di regalarci la camera da letto e siamo andati a sceglierla...potete dirmi tutto quello che volete ma non cambia la mia idea...la adoro
Ho creato un post
4172 giorni faBuongiorno sposine... Da 3 giorni sono bloccata con la mano avendo avuto un infiammazione del tunbel carpale a causa del lavoro, e nonostante sia alle prese con i preparativi e tutto oggi avevo chiamato il mio datore di lavoro per dirgli che lunedì...
Ho creato un post
4197 giorni faCiao sposine, mancano ormai meno di 6 mesi al 18 Aprile...e sembra che lo stress si sia inpossessato già di me xD...a parte il lavoro che mi occupa tutta la settimana c'è lo stess perché non abbiamo un po di tempo per vedere casa, bomboniere vestito...
Ho creato un post
4224 giorni faCiao a tutte, oggi un mio amico si è sposato e decisamente il tempo non è dei migliori, pensavo al mio matrimonio che avverrà il 18 Arile...il buffet è tutto all aperto :/
Fotografi garanzie ANFM