Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4137 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
Ho caricato una foto nel post di Thea
4138 giorni fa
buongiorno ragazze... al mio matrimonio mancano esattamente 4 mesi ed equivale a 120 giorni e mentre scrivo mi sento emozionata e mi sta salendo l'adrenalina!!! non vedo l'ora che arrivi il mio giorno :
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4138 giorni fa
che bello meno centotrentacinque e mi sposooooooooooooooooo! e ieri abbiamo finito le nostre partecipazioni a breve metterò delle fotine!
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4140 giorni fa
Ragazze salve a tutte, per allontanare un po lo stress prematrimoniale vi posto quest immagine scovata su internet ,credetemi non c'è la faccio più, sto ridendo come una matta! Mi piacerebbe conoscere il fotografo e la sposa xD
4166 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono super felice, mio padre si è offerto di regalarci la camera da letto e siamo andati a sceglierla...potete dirmi tutto quello che volete ma non cambia la mia idea...la adoro
4172 giorni fa
Buongiorno sposine... Da 3 giorni sono bloccata con la mano avendo avuto un infiammazione del tunbel carpale a causa del lavoro, e nonostante sia alle prese con i preparativi e tutto oggi avevo chiamato il mio datore di lavoro per dirgli che lunedì...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4193 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4196 giorni fa
Ciao a tutti Ieri siamo stati alla mostra d oltremare. .. k delusione rispetto quella Dell anno scorso nn c è quasi niente sn pochissimi gli espositori a confronto Ci sn una marea di fotografi (x fortuna nostra visto che era il motivo principale...
Ho caricato una foto nel post di Milena
4196 giorni fa
Ciao tutti/e!!! Ho bisogno del vostro aiuto, non so che bomboniere fare per il matrimonio, a me e al mio F.M. nn piacciono i soprammobili, ma allo stesso tempo non sappiamo che tipo di bomboniera potremo fare!! Quindi se volete aiutateci a far...
Ho caricato una foto nel post di Angy
4207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
4207 giorni fa
nonostante siamo bello stesso tetto ,da lavoro m manda ogni gg il buongiorno È stupendo !
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
4207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4207 giorni fa
ciao ragazze, per chi ha seguito sa che ho bloccato la weeding planner , ieri siamo andati a scegliere l'auto e tra le tante c'era la maserati bianca stupendaaaaaaaaaaaaa, l'abbiamo prenotata però oggi mia sorella mi fa fatto sorgere un dubbio ,...
Fotografi garanzie ANFM