Heilbronn, Baden-Württemberg · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Imma
8 giorni fa
Ho creato un post
9 giorni faCiao sposine! Essendo che vivo fuori dall’Italia , per me la scelta della Makeup Artist è stata molto difficile. Mi ero soffermata su una truccatrice dicendole che appena sarei scesa avrei fatto la prova trucco e le ho dato un acconto… presa...
Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faSposə calabresə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
297 giorni fa
297 giorni faTi sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual è stato il tema di discussione....
297 giorni fa
297 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
297 giorni fa
297 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
Ho ottenuto una medaglia!
301 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dalila
301 giorni fa
Ho creato un post
313 giorni faCiao a tutte! Sposine future e sposine passate.. qualcuna è stata truccata o si farà truccare dalla Makeup artist Piera Pagliuso? Il suo stile mi ha colpito molto 😍 E vorrei un attimo capire se il suo trucco vi è durato tutta la giornata del...
428 giorni fa
428 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
428 giorni fa
428 giorni faProseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
Fotografi garanzie ANFM