Heilbronn, Baden-Württemberg · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2027
Bacheca
Ho creato un post
9 giorni faCiao sposine! Essendo che vivo fuori dall’Italia , per me la scelta della Makeup Artist è stata molto difficile. Mi ero soffermata su una truccatrice dicendole che appena sarei scesa avrei fatto la prova trucco e le ho dato un acconto… presa...
Ho creato un post
313 giorni faCiao a tutte! Sposine future e sposine passate.. qualcuna è stata truccata o si farà truccare dalla Makeup artist Piera Pagliuso? Il suo stile mi ha colpito molto 😍 E vorrei un attimo capire se il suo trucco vi è durato tutta la giornata del...
Ho creato un post
488 giorni faCiao ragazze! Una domanda a chi si è sposata o si sposerà presso Tenuta Klopé: Dispone di una Wedding planner inclusa? Se no, a Cosenza e dintorni quale wedding planner consigliereste?
Ho creato un post
636 giorni faCioa ragazze sono un'amante del mare, e dei panorami mozzafiato! Siccome sono napoletana e il mio ragazzo è cosentino, non ho proprio idea delle location vista mare 😕 Mi consigliate belle location, ville con vista mare e anche la vostra recensione?...
Ho creato un post
636 giorni faCiao Sposine sapete chi tratta la linea di Giovanna Alessandro a Cosenza e dintorni??
Fotografi garanzie ANFM