San Bartolomeo in Galdo, Benevento · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4188 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di informazioni sul fotografo "momento felici" a Foggia! Sono bravi? Che genere di foto fanno? Prezzi? Insomma tutto quello che sapete. ...grazie
Ho creato un post
4192 giorni faCiao ragazze vorrei sapere che ne pensate di Tommaso Colasanti? Qualcuno di voi ha chiamato lui per il proprio matrimonio? Graziereeee
Ho creato un post
4206 giorni faCiao a tutte!la ricerca della sala continua...ho visitato con il mio ragazzo Torre Andriana vicino Foggia, che dire è molto bella anche se semplicissima...c'è un sacco di verde e questo ci piace molto...anche il menu che ci ha proposto la titolare...
Ho creato un post
4212 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di parlare con qualche futura/passata sposa del Feudo della Selva!!!!Mi spiego meglio: ho visitato il Feudo e mi è piaciuto però ho alcuni dubbi e vorrei conforntarmi con qualcuno che ha visitato il Feudo....Spero ci sia...
Ho creato un post
4225 giorni faRagazze ciao a tutte, vorrei avere delle informazioni su "Antica Masseria Posta di Pietrafitta" a Foggia, qualcuna ha partecipato ad un matrimonio lì oppure ha chiesto info per il proprio?si accetta qualsiasi tipo di impressione o informazione sul...
Ho creato un post
4227 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio sui ristoranti e location a Foggia e dintorni?io e il mio ragazzo siamo attratti dalle masserie e ho visto che ce ne sono diverse, c'è qualcuno che si sposa o si è sposato al Feudo della Selva o alla Masseria di...
Ho creato un post
4227 giorni faRagazze sono nuova del sito quindi mi scuso per la domanda (forse) banale: io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ed ho cominciato a fare una ricerca delle location, mi è piaciuta molto una masseria e sono andata sulla sua pagina facebook,...
Fotografi garanzie ANFM