Pavia, Pavia · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faBuon pomeriggio tutti/e Vi posto qualche foto del nostro giorno per condividerle con voi e lasciarvi qualche spunto pom pom per le auto chiesa coni portariso bouquet e fedi tableau bomboniere centrotavola fai-da-noi particolare centrotavola (i...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutti/e! Ieri mi sono arrivati i sacchettini che metteremo sul tavolo confettata/candy bar. Come si può vedere il colore del matrimonio sarà l'arancione ma ce ne saranno anche gialli (altro nostro colore). Cosa ne pensate? Sacchetto confettata...
Ho creato un post
3746 giorni faEcco come l'ho modificata, ho seguito i vostri consigli e penso sia decisamente migliorata, mi piace molto di più Ho solo modificato i font "per vedere l'effetto che fa" Cosa ne dite? Copertina
Ho creato un post
3747 giorni faBuongiorno a tutte/i, ci stiamo accingendo a fare i libretti messa. Siamo un po' dubbiosi sulla copertina. Ho provato a fare un qualcosa, che mi rendo conto, è un po' alternativo... Vorremmo evitare di mettere la foto della Chiesa o immagini delle...
Ho creato un post
3787 giorni faBuon pomeriggio a tutte Stamattina sono andata a fare la prova vestito, tutto bene se non che mi vedo il seno enorme (porto una 4a abbondante), che si vede anche di più perché sono dimagrita. La sarta mi ha detto di non mettere proprio il reggiseno,...
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte Mi sono imbattuta per caso in queste fedi che - se non ho capito male - si possono modificare come si vuole. Però non riesco a capire quali sono i rivenditori o dove trovarli. Sul loro sito c'è scritto solo "nelle migliori gioiellerie"...
Ho creato un post
3867 giorni faBuon pomeriggio a tutte Girovagando su internet ho visto dei sacchetti simpatici da mettere vicino alla confettata per gli ospiti. Da quello che si vede sono di carta kraft stampati. Ecco... io vorrei stamparli da me con frasi a mia scelta, ma non ho...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte e buon inizio settimana Ieri sera abbiamo terminato i save the date, sono fatti fai-da-noi, quindi a costo zero Sono delle foto modificate, una volta consegnate le posto, magari possono essere d'aiuto a qualche sposa/sposo. Il dubbio...
Ho creato un post
3883 giorni faBuongiorno a tutte/i, come va? So che magari è un po' presto, ma siamo in dubbio su una cosa: le bomboniere. Non tanto se farle o meno, perchè le facciamo sicuro. Il punto è che vorremmo fare qualcosa di utile, ma i nostri invitati spaziano tra i 20...
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutte! Io sto facendo i gessetti come segnatavolo, colorandoli con le tempere e poi mettendo una clip metallica per metterci un cartellino con il nome del tavolo. Mi piacerebbe proteggere la pittura in qualche modo, così che non si rovini al...
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte!Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo mettendo in cerca per la musica e l'intrattenimento alla cena. Devo ammettere che abbiamo le idee un po' confuse ... Ci sposiamo di pomeriggio e per la musica in Chiesa siamo già a posto....
Ho creato un post
3962 giorni faOk...io sono un pochetto ansiosa , ma ho sentito stamattina al tg che Papa Francesco vuole spostare la data della Pasqua per farla coincidere con la Pasqua ortodossa. Qual è la preoccupazioe? Io ho fissato tutto per il 2 aprile 2016 = sabato dopo...
Ho creato un post
4019 giorni faEcco la prova "generale" dei segnatavolo fatta con i vostri consigli La clip non è quella bella perché è una prova e i colori sono quelli che avevo in casa A noi farebbe piacere se alla fine della festa qualche invitato se lo portasse a casa per...
Ho creato un post
4034 giorni faCome da titolo ho bisogno di un aiuto Vorrei fare come segnatavolo dei gessetti con una clip su cui mettere un cartoncino con il nome del tavolo. Forse la foto è più chiara Il punto è che ho gli stampi per il gesso e i gessetti mi vengono, ho anche...
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte/i Cercando sul web una locations per il nostro matrimonio ho trovato una pagina di un comune che metteva a disposizione per le nozze delle sale a prezzi ottimi. A questo punto ci stavo pensando anch'io : affitto lo spazio e faccio...
Ho creato un post
4056 giorni faCiao a tutte/tutti, come da titolo non troviamo una location nonostante il girovagare. Abbiamo trovato un buon prezzo dal catering e l'assaggio è andato bene :-) Ma non troviamo dove andare :'( Qualcuno/a ha qualche posto da consigliarci? Ci...
Fotografi garanzie ANFM