Pavia, Pavia · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anto&ale
3646 giorni fa
Buon pomeriggio tutti/e Vi posto qualche foto del nostro giorno per condividerle con voi e lasciarvi qualche spunto pom pom per le auto chiesa coni portariso bouquet e fedi tableau bomboniere centrotavola fai-da-noi particolare centrotavola (i...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3674 giorni fa
Un altro fai da te terminato....pon pon per auto invitati!!!sono molto soddisfatta!
3691 giorni fa
Ciao a tutti/e! Ieri mi sono arrivati i sacchettini che metteremo sul tavolo confettata/candy bar. Come si può vedere il colore del matrimonio sarà l'arancione ma ce ne saranno anche gialli (altro nostro colore). Cosa ne pensate? Sacchetto...
3746 giorni fa
Ecco come l'ho modificata, ho seguito i vostri consigli e penso sia decisamente migliorata, mi piace molto di più Ho solo modificato i font "per vedere l'effetto che fa" Cosa ne dite? Copertina
3747 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, ci stiamo accingendo a fare i libretti messa. Siamo un po' dubbiosi sulla copertina. Ho provato a fare un qualcosa, che mi rendo conto, è un po' alternativo... Vorremmo evitare di mettere la foto della Chiesa o immagini delle...
3867 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte Girovagando su internet ho visto dei sacchetti simpatici da mettere vicino alla confettata per gli ospiti. Da quello che si vede sono di carta kraft stampati. Ecco... io vorrei stamparli da me con frasi a mia scelta, ma non...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3874 giorni fa
Ragazze mancano 3 settimane e non abbiamo idea di come fare il tableau. Il nostro tema è il viaggio, perciò avevamo pensato a una cartina dell'Europa con segnate le città in cui siamo stati, che danno anche il nome ai tavoli. Tutto in bianco e verde....
Ho caricato una foto nel post di Tytty
3914 giorni fa
Ciao amiche Ho iniziato a comprare in po di materiale per i miei fai da te......ho deciso il primo colore che è l acquamarina...........come secondo colore che mi consigliate????? Io avevo pernsato al corallo o all avorio ma anche il tortora nn mi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3923 giorni fa
buongiorno ragazze vorrei un vostro parere... X le mie nozze avevo pensato al fucsia e bianco come colore predominante magari con qualche tocco di rosa... Ma parlando con alcune persone a me care quando ho detto della mia idea, hanno storto un po il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3957 giorni fa
Ciao ragazze vorrei avere un consiglio non solo per me ma anche per alcune amiche che come me vorrebbero sposarsi in spiaggia o cmq vicino al mare Vorremmo una torta a tema cosa ci consigliate?? Se potete mettere dei link o foto Grazie a tutti in...
4019 giorni fa
Ecco la prova "generale" dei segnatavolo fatta con i vostri consigli La clip non è quella bella perché è una prova e i colori sono quelli che avevo in casa A noi farebbe piacere se alla fine della festa qualche invitato se lo portasse a casa...
4019 giorni fa
Come da titolo ho bisogno di un aiuto Vorrei fare come segnatavolo dei gessetti con una clip su cui mettere un cartoncino con il nome del tavolo. Forse la foto è più chiara Il punto è che ho gli stampi per il gesso e i gessetti mi vengono, ho...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4039 giorni fa
Ciao a tutte!! Chi di voi come me ha scelto di non mettere i segnaposti? Io ho pensato che facciamo già il tableau de marriage, poi gli invitati saranno liberi di scegliere dove sedersi nel tavolo preassegnato.. Anche perchè sono andata ad un...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4047 giorni fa
ciao forumine! Sono nuova del forum, spero di aver azzeccato la sezione giusta Avrei bisogno di un vostro super aiuto!!! Gli sposi in questione sono due metallari sfegatati.. beh, lui è un po' più tendente all'hard rock, la metallara sono io Per...
4080 giorni fa
Ciao a tutte :-) Sto cercando delle mollette portamemo ad un prezzo accettabile, ma non trovo nulla. Voi avete idea di dove potrei trovarle?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4114 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
Fotografi garanzie ANFM