Modena, Modena · Da Settembre 2014
Romantica,piena di idee ma per certe cose molto legata alle tradizioni.
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3386 giorni fa
Ho creato un post
3966 giorni faCare amiche future spose.....poco tempo fa vi avevo parlato delle bomboniere fai da te con gessetti....ebbene vi do un consiglio....non confenzionate con i gessetti le vostre bomboniere fino all'ultimo....con questo caldo i gessi se devono ancora...
4014 giorni fa
Ho creato un post
4042 giorni faCare sposine il bon ton prevede che gli invitati poco prima del matrimonio diano la conferma sulla loro presenza o no. Io avevo già impostato il famoso e francese R.S.V.P ....ma mi sono resa conto che siamo sempre in Italia...nel mio caso...
4109 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4110 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4110 giorni faVincessimo i soldi del concorso boh.....probabilmente gli aggiungeremmo ai soldi per il viaggio di nozze....o li terrei da parte per la seconda fase del viaggio in inverno.
4110 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4118 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM