Noto, Siracusa · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1003 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1068 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1070 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
1100 giorni faUltimo abito della nostra sfida ⚔️ vediamo se lo conosci! Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Sfida abiti da sposa: scopri il tuo risultato
1100 giorni faAbbiamo quasi terminato il nostro test che ci dirà chi tra voi è davvero espert* di firme di abiti da sposa👰🏻 Ora dicci nei commenti a chi appartiene questo modello👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 10: indovina la firma
1100 giorni faQuanto ne sai di abiti da sposa ? Proseguiamo con l'abito numero 8 della nostra sfida ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 9: indovina la firma
1100 giorni faQuante ne hai indovinate finora? Continua la sfida ! Ora prova a indovinare chi è la firma che ha disegnato questo modelli di abito da sposa Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 8: indovina la firma
1100 giorni faContinua la sfida con l'abito numero 6 ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta con la firma corretta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 7: indovina la firma
1100 giorni faCome sta andando? Quante ne sai sui wedding designer ?😎 Continua a metterti alla prova rispondendo a questa domanda: Chi ha firmato questo abito?👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 6: indovina la firma
1100 giorni faAbito numero 4 della nostra sfida di vestiti da sposa ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 5: indovina la firma
1100 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
1100 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
1100 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
1128 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
1151 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
1151 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM