Lipari, Messina · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio...la sera del matrimonio vorrei dedicare una canzone al mio fidanzato....ma non me ne concinve nessuna..mi date un'idea? Grazie baci a tutte
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze..come spesso accade ho bisogno del vostro aiuto! Come bomboniera abbiamo optato per un portafoto claraluna di cui allego la foto...all'interno vorremmo inserire una poesia d'amore...ne conoscete qualcuna particolarmente belle?? Grazie...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze..da qualche tempo penso a qualche sopresa da poter fare al mio fm per il giorno delle nozze..vorrei sorprenderlo con qualcosa di romantico che allo stesso tempo intrattenga gli ospiti..avete idee? Grazie anticipatamente..baci a tutte
Ho creato un post
3672 giorni faCiao bellezze...oggi voglio mostrarvi i miei segnaposto..sono candele profumate alla mela verde che sto realizzando a mano io stessa! Verranno adagiate su una paglietta di legno verde e inserite in questa scatolina che vedete in foto con il...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao splendori...queste saranno le mie bomboniere...rappresentano l'albero della vita e proprio per questo avrei pensato di inserire al posto della foto una frase che abbia a che fare proprio con l'amore e con l'albero della vita. Ho cercato su...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao Ragazze.....potete dirmi cosa ne pensate di queste partecipazioni? Le abbiamo bloccate ma adesso non mi convincono piu!! Considerate che le abbiamo pagate anche care secondo me...accetto consigli!! Baci baci
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze...spero possiate aiutarmi!!! Purtroppo il mio matrimonio non ha un tema.....perché abbiamo trovato molti temi banali e scontati..e volendo puntare su qualcosa di diverso non abbiamo trovato nulla!! Abbiamo in comune la passione per i...
Fotografi garanzie ANFM