Vai ai contenuti principali
M
Monica

Milano, Milano · Da Settembre 2014

Amo mia figlia, il mio compagno, la mia famiglia e i miei amici e questo basta per definirmi fortunata!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3949giorni 10hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4219 giorni fa

Ciao Monica! Benvenuta! Perché non apri un topic così ti possiamo dare dei suggerimenti? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto! Un abbraccio!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4222 giorni fa

Ciao a tutte! Mi sembra assurdo iniziare proprio con una richiesta di aiuto, ma purtroppo così è! Io e il mio compagno vorremmo delle nozze semplici in cascina, ambiente super rustico da allestire con cuscinoni e balle di fieno, ma che non si svolga in ristoranti...avevamo trovato il Mulino dell'Olio vicino a Varese, ma per giugno/luglio prossimi sono pieni tutti i week end! Abbiamo trovato poi la Cascina Ghisolfa, però ci hanno detto rimarrà chiusa per un anno a eventi organizzati (non so se sia vero o meno ma tant'è!). Ora siamo alla ricerca di altri luoghi (cascine, rustici, mulini) che si prestino a location per catering e che non siano a più di un'ora da Milano. Ripeto che preferiremmo non rivolgerci a un ristorante...sono disperata perché le alternative sono meravigliose ville che però sono troppo sontuose per quello che desideriamo. Aiutatemi grazie! Monica

Gruppi generali

Ispirazione