Milano, Milano · Da Settembre 2014
Amo mia figlia, il mio compagno, la mia famiglia e i miei amici e questo basta per definirmi fortunata!
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3845 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4215 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4219 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4219 giorni faCiao a tutte! Mi sembra assurdo iniziare proprio con una richiesta di aiuto, ma purtroppo così è! Io e il mio compagno vorremmo delle nozze semplici in cascina, ambiente super rustico da allestire con cuscinoni e balle di fieno, ma che non si svolga...
Ciao Monica! Benvenuta! Perché non apri un topic così ti possiamo dare dei suggerimenti? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto! Un abbraccio!
Ciao a tutte! Mi sembra assurdo iniziare proprio con una richiesta di aiuto, ma purtroppo così è! Io e il mio compagno vorremmo delle nozze semplici in cascina, ambiente super rustico da allestire con cuscinoni e balle di fieno, ma che non si svolga in ristoranti...avevamo trovato il Mulino dell'Olio vicino a Varese, ma per giugno/luglio prossimi sono pieni tutti i week end! Abbiamo trovato poi la Cascina Ghisolfa, però ci hanno detto rimarrà chiusa per un anno a eventi organizzati (non so se sia vero o meno ma tant'è!). Ora siamo alla ricerca di altri luoghi (cascine, rustici, mulini) che si prestino a location per catering e che non siano a più di un'ora da Milano. Ripeto che preferiremmo non rivolgerci a un ristorante...sono disperata perché le alternative sono meravigliose ville che però sono troppo sontuose per quello che desideriamo. Aiutatemi grazie! Monica
Fotografi garanzie ANFM