Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1077 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1085 giorni fa
1085 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
1085 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1093 giorni fa
1093 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
Ho partecipato al post di Enza
1095 giorni fa
Ho creato un post
1097 giorni faAiutoooo… abbiamo 2 testimoni io e 2 il mio fm… non ho idea del regalo da fare, ne il budget, qualcuno mi può dare dei consigli 🙏
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1097 giorni fa
1097 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1097 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
1097 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
1097 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM