Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Iniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248...
Perché hai scelto ""?
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
Scegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Aiutoooo ad oggi mancano solo 30 giorni.. L ansia inizia a farsi sentire 😳😅 quanti di voi a maggio? Noi 28 🥰
Aiutoooo… abbiamo 2 testimoni io e 2 il mio fm… non ho idea del regalo da fare, ne il budget, qualcuno mi può dare dei consigli 🙏
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?
Età vostra e dei vostri mariti?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, buon inizio settimana! Chi sta per azzerare il suo countdown?🤍 Quanto manca alle tue nozze? E come siamo messe ad ansia? 😅 Scrivilo nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa su come fare la torta, vorrei qualcosa di particolare ma allo stesso tempo elegante.. avete qualche foto?
Ragazze, mi rivolgo a quelle che ci sono quasi. Per organizzare il proprio matrimonio (cerimonia in chiesa e ricevimento in location) da quale fornitore bisogna iniziare?
Ciao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha...
Perché hai scelto ""?
Community! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
Perché hai scelto ""?
Non potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Mancano due mesi e mezzo al matrimonio e ormai qualche tempo fa ho bloccato la data dalla mia parrucchiera (che non è la mia parrucchiera storica: mi sono trasferita e vado da lei da 9 mesi...
Ciao a tutti/e! Mi piacerebbe sapere le esperienze di qualcuno per una luna di miele a ottobre! Io avevo pensato a qualche bella spiaggia a rilassarci... Ma vicino l'Europa fa freddo e allontanarmi...
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Ragazze ciao a tutte.. argomento scarpe aperte i chiuse?? Mi sposo a luglio..😱😱
Buongiorno ragazze, qualcuno di voi ha organizzato un ricevimento senza animazione/musica? O siete mai state a un ricevimento simile? Come vi siete trovate?Noi purtroppo saremo costretti a farne a...
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Nozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Ragazze che emozione!! Ormai mancano poche ore al grande giorno, al momento in cui saremo marito e moglie 😍 A breve andrò dal parrucchiere per la preparazione capelli per poi effettuare la pettinatura...
Buongiorno sposine belle...volevo chiedervi...voi quanti giorni prima del matrimonio vi fermerete con il lavoro? A me mancano 9 giorni e sono ancora a lavoro ma mi restano gli ultimi 2 giorni💪😅
Ciao ragazze, ho un "dubbio" sui segnaposto. Vorremmo fare dei semplici segnalibro uguali per tutti, con i nostri nomi ,la data e dietro una bella frase sulla famiglia(sarà un matri-battesimo quindi...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM