Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alesandra
Sposa Abituale Ottobre 2023 Brescia

Luna di miele a ottobre 2023

Alesandra, il 3 Agosto 2022 alle 11:15 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutti/e! Mi piacerebbe sapere le esperienze di qualcuno per una luna di miele a ottobre! Io avevo pensato a qualche bella spiaggia a rilassarci... Ma vicino l'Europa fa freddo e allontanarmi troppo temo sarebbe troppo dispendioso... Avevo pensato a Seychelles o Maldive ma ho sentito che è stagione di piogge... Amo l'oriente ma accetto ogni tipo di idea! Grazie ♥️

17 Risposte

Ultime attività da Enza, il 23 Aprile 2023 alle 07:45
  • Enza
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Reggio Calabria
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo ultima settimana di ottobre e prima di novembre a santo domingo .. ci hanno consigliato questo periodo per non beccare piogge .. il periodo delle piogge dicono sia agosto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho letto il tuo post.
    Hai scelto poi la luna di miele? Dove sei stata o dove andrai?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi la giordania
    Puoi fare prima visite ad amman,ai castelli nel deserto ed il mar morto
    Scendete poi verso petra (almeno un giorno ed una notte vi conviene state, di notte è suggestiva tantissimo )Per poi andare verso Aqaba, sul mar rosso, in poche parole si trova sulla sponda opposta a sharm el sheik
    Ad ottobre li si sta divinamentePensa io ci sono stata a dicembre a petra e giravo in canottiera
    Si si consiglio GIORDANIA come paese medio orientale cheNon costi troppo
    Anche Omar e Qadar sono belli da visitare
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in luna di miele a fine dicembre prima Dubai e poi Maldive. È il periodo migliore per andare in quei posti. Fatti consigliare bene da una agenzia!!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a Fuerteventura è estate ad ottobre ..l'acqua del mare è sempre fresca xk è oceano atlantico..ma è fresca sempre
    • Rispondi
  • Alesandra
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Brescia
    Alesandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non faceva un po' freddo a Fuerteventura per fare il bagno? Mi piacerebbe rilassarmi in spiaggia senza la felpa (almeno durante il giorno)
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad ottobre 2021 e il nostro viaggio prenotato era il Kenya ma causa covid abbiamo cambiato e siamo stati a Fuerteventura. Pur facendo parte dell'Europa è alle coste dell'Africa ,dall'Italia 3 /4 ore di volo ..quest'anno in occasione del nostro primo anniversario andremo in Egitto 🥰 ( in realtà ci siamo stati già qualche anno fa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io voglio partire massimo due giorni dopo anche perché il mio fm ha le ferie proprio in quel periodo!!
    • Rispondi
  • Alesandra
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Brescia
    Alesandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì dicono che il nord africa è abbastanza buono come periodo mentre le Seychelles e le Maldive no perché è stagione di piogge... A questo punto stavo pensando anche io per l'Egitto... Più che altro mi dispiace dover spostare la luna di miele mesi dopo, preferirei partire subito dopo la cerimonia...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi optare per la crociera nel Mediterraneo orientale. Io ne ho fatte due, una inizio settembre e l’altra a fine ottobre, in entrambi i casi c’è stato un tempo stupendo 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io farò il viaggio di nozze l’anno prossimo ultima settimana di settembre prima di ottobre. Non sono ancora andata in agenzia, ma a me piacerebbe molto un tour dell’Africa (Egitto per le piramidi, poi qualche paese per un safari, e infine Madagascar o seyshelles). Spero che il periodo sia giusto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio Zanzibar 😊
    Ci sono stata ad ottobre, non sei in piena stagione, quindi non spendi come andare a novembre-gennaio.. è primavera e le temperature sono di circa 30 gradi, si sta da dio! E poi che dire.. quando te ne andrai.. MAL D AFRICA ASSICURATO 😍 ci lascerai il cuore!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti valutare Creta (molto più a sud di tutta la Grecia, noi ci siamo stati a metà settembre e c'erano comunque 30 gradi), egitto o le canarie
    • Rispondi
  • Alesandra
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Brescia
    Alesandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente il mare 😍 grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci potrebbe stare anche il Marocco ma se cerchi il mare non è paragonabile a quello dell'Egitto Smiley sexy

    Dipende un po' cosa vorresti Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alesandra
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Brescia
    Alesandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sarebbe male ... E che ne pensi del Marocco? Mi dà una sensazione più di romanticismo 😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, cosa ne pensi dell'Egitto? A ottobre è sicuramente bassissima stagione, riusciresti a farvi anche due settimane senza lasciarci un rene. La temperatura è bellissima e il mare un incanto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione