Salerno, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3887 giorni faNon mi sembra vero. Questa domenica coroneremo finalmemte il nostro sogno! Mi sembra ieri che questo giorno era solo un pensiero. Mi sembra ieri quando per la prima volta mi sono iscritta al forum e il contatore segnava oltre 360 giorni! In questo...
Ho creato un post
3991 giorni faCiao ragazza. Premetto che non sono bravissima nel fai da te ma ho prpvato anche io a fare qualcosa home made Mia madre mi ha realizzato dei centrini all'umcinetto ed io ho provato a realizzare il segnaposto. Devo ancora peerfezionarlo...soprattutto...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao sposine come da titolo, ho trovato il mio abito da sposa! Sono felicissima e non potevo non condividerlo con voi!!! È stato amore a prima vista....appena l'ho indossato gli occhi si sono illuminati e ho sfoggiato un sorriso a 32 denti!...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao sposine, proprio in questo momento mi stavo ponendo questo quesito e ho deciso di rendervi partecipe. Quando ritireremo le fedi il giorno prima del matrimonio, chi dovrà custodirle? Saranno a casa della sposa o dello sposo? Mi piacerebbe sapere...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao ragazze ho una forte curiosità sullo svolgimento dei vostri corsi prematrimoniali, in modo particolarr sulla durata. Nella mia parrocchia è iniziato da due settimane e finirà la prima settimana di maggio per un totale di 16 incontri più due...
Fotografi garanzie ANFM