Salerno, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Non mi sembra vero. Questa domenica coroneremo finalmemte il nostro sogno! Mi sembra ieri che questo giorno era solo un pensiero. Mi sembra ieri quando per la prima volta mi sono iscritta al forum e...
Ciao a tutte belle sposine!!! Quanto tempo prima delle nozze avete comprato o comprerete l'abito? Grazie!!
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Sposineeeeee!!!! Sono a -15 e ho un ansia assurda!!! Voi come state messe???? Baciii
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Ciao ragazze quale location avete scelto per le vostre nozze??
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazza. Premetto che non sono bravissima nel fai da te ma ho prpvato anche io a fare qualcosa home made Mia madre mi ha realizzato dei centrini all'umcinetto ed io ho provato a realizzare il...
Ciao ragazze, premetto che non farò una bomboniera oggetto ma una semplice scatola con più o meno 3 etti di confetti di vari gusti... Sto facendo un po' di prove... Quale confezionamento vi piace di...
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
...ci siamo, il contatore indica -1 gg e 17ore...!!!! Sabato 2 maggio è dietro l'angolo e noi siamo già super emozionati... Ci tengo a ringraziare matrimonio.com perché è un'app e un sito fatti...
Le ho provate proprio tutte...shampoo alla mela verde,aceto di mele,prodotti della farmacia,e altri mille mille di prodotti..niente da fare i miei capelli dopo 2 giorni dallo shampoo fatto,sembrano...
Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
Ragazze che ne dite di questo confetto confezionato così? Ho fatto tutto io ....... Vi piace ?
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
E abbiamo abbandonato anche il 100...incomincia la tensione...a voi quanto manca??
Ciao ragazze, a 64 gg uno tsunami ha travolto me e il mio fidanzato..su decisione dell'azienda il negozio presso il quale lavoriamo entrambi, entro il 30 giugno chiuderà per sempre.. Senso di vuoto,...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Finalmente i gessetti che ho preparato sono ben asciutti pronti per essere confezionati..pero' mi serve il vostro aiuto..li ho confezionati in 3 modi differenti..ma vorrei prepararli tutti...
Quando vi siete fidanzati? Io il 27 ottobre 2013 e mi sposerò il primo luglio 2016
Ebbene si il mese della Santa Pasqua ha lasciato in casa nostra un piccolo miracolo... E se penso che questa mattina alle ore 6.30 dovevo essere ricoverata per entrare in sala operatoria mi scendolo...
In estasiiiiii!!!! Ansia ma non vedo l'ora !!!! A voi quanto manca?
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ciao sposine, a -66 giorni dal matrimonio oggi pomeriggio io e il mio fm ci siamo recati in comune per le famose promesse... Anche se il tutto è durato pochissimo, mi ha fatto enormemente piacere...
Fotografi garanzie ANFM