Curtarolo, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3859 giorni faEccole arrivate... Dopo due mesi. Ve ne posto qualcuna Le fedi Il mio bouquet Sposa frignona Mano nella mano Momenti Vestito Menbur Manicure Sono tante, belle e che dire... Difficile scegliere!!!!!
Ho creato un post
3881 giorni faStavo ripensando al tragitto da casa in chiesa, meraviglioso momento ed emozionante, in auto con mio papà . Ho pienamente realizzato che mi sposavo e allora mi giro verso mio padre e dico : "papà mi sposooo!" ...subito dopo inizio a ridere e...
Ho creato un post
3897 giorni faEccomi a casa Sposi Lafedemidona Cambio scarpe Dettagli meraviglioso giorno ...meravigliose emozioni.
Ho creato un post
3897 giorni faCiao a tutte! Eccomi tornata dalla honeymoon I giorni sono volati ed è stato un sogno continuo. Siamo stati negli states, un viaggio on the road da los Angeles, San Francisco i parchi fino a tornare indietro verso San Diego e poi los Angeles ancora...
Ho creato un post
3919 giorni faGiorno 5 settembre ci siamo sposati!!! È stato tutto bellissimo, pieno d'emozioni. Ho iniziato a piangere già alle prime note della marcia nuziale, una fontana con un sorriso a **** denti fino all'altare! Il tempo è stato clemente, chiamavano...
Ho creato un post
3923 giorni faEsatto proprio così. .. un bel sogno, domani è il giorno tanto atteso. L'anno è volato. Domani chiamano pioggia, l'unico giorno tra due settimane di sole eheh ...chissà che cambi idea. Intanto grazie a tutte voi... vi aggiornerò!
Ho creato un post
3956 giorni faE io non so che farmi ai capelli! mi sposo il 5 settembre e non so se li voglio legati o no etc etc. .. ho i capelli lisci, sottili che per farli tenere su ci vorrà un'impalcatura e il viso tondo. Avete idee??? Mi piacciono molto le trecce e perché...
Ho creato un post
4024 giorni faNon ne ho idea! ho i capelli lisci e lunghi. Che fare?? Aiutatemi
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutte sto cercando di realizzare il mio tableau e ovviamente mi sono imbattuta nella scelta dei nomi tavoli eheh il colore del nostro giorno sarà il marrone (con avorio e bianco ) ...allora avevo pensato ai nomi dei cioccolatini come raffaello...
Ho creato un post
4082 giorni faLe ho ordinate ,adesso aspetto che arrivino... che ve ne pare?!?? Spero bene ...perché sono bellissime per me!
Ho creato un post
4168 giorni faIo ne sono soddisfatta e voi che ne dite?! La sera, festeggerò in comodità
Ho creato un post
4176 giorni faAuguri a tutte di buon natale che sia pieno di magia, amore e persone care.
Ho creato un post
4214 giorni faCiao a tutte ho scelto il mio abito da look spose a Bassano del Grappa e ne sono molto entusiasta! Adoro l'abito e la commessa è stata brava e professionale . quante di voi hanno trovato l'abito lì? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
4223 giorni fasapreste dirmi il prezzo???? Mi sono innamorata...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao a tutte ragazze! Stavo pensando agli accessori per il grande giorno e in particolar modo alle perle, belle ed eleganti ma...portano male? Si ? No? Chi di voi le ha messe?
Ho creato un post
4226 giorni faCiao a tutte mi sposo a settembre il 5 del 2015 ed i preparativi procedono abbastanza bene . Nota dolente...i fiori. Che fiori ci sono a settembre in fioritura? Mi piacevano il gelsomino o le pomelie ma mi pare che fioriscano prima, in piena estate....
Fotografi garanzie ANFM