Curtarolo, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3074 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3263 giorni fa
ciao bellissime..sono curiosa di sapere..che tipo di torta avete scelto... multipiano.....un piano...piu' torte ...di frutta..di panna ..di pan di zucchero ecc.... Un bacio
Ho caricato una foto nel post di Beatrix
3306 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche foto di torte che potrebbero piacermi così che...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3317 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3641 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Pronovias,...
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3737 giorni fa
Ciao ragazze. Scrivo a voi che sitlete gia sposate. Ho fatto due prove trucco,senza grande successo,per cui vorrei chiedere a voi che colore avete utilizzato sugli occhi, il giorno del matrimonio. Se vi va, postatemi una foto. Ho bisigno di vedere il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3826 giorni fa
Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora in procinto di farlo ci ha pensato! Che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3832 giorni fa
Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3855 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Federica
3859 giorni fa
Eccole arrivate... Dopo due mesi. Ve ne posto qualcuna Le fedi Il mio bouquet Sposa frignona Mano nella mano Momenti Vestito Menbur Manicure Sono tante, belle e che dire... Difficile scegliere!!!!!
3870 giorni fa
Eccomi a casa Sposi Lafedemidona Cambio scarpe Dettagli meraviglioso giorno ...meravigliose emozioni.
Ho caricato una foto nel post di Serena
3874 giorni fa
Ciao a tutte, sto valutando un'idea diversa per i bouquet. Gran parte del mio matrimonio è handmade e per quanto riguarda il bouquet io adoro lo stile "fiori di campo", ma ho scelto un vestito un pò particolare e dovrò restare su qualcosa di molto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3877 giorni fa
Sfida tra torte ragazze (però in senso figurato) Tra la torta a piani e quella semplice quale scegliete per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3896 giorni fa
ciao ragazze! per il matrimonio ovviamente scarpe alte e non portandole spesso per me non esistono nella stessa frase "scarpe alte" e "comode". per il "dopo" al momento della festa dopo cena e torta vorrei cambiare scarpe. il mio fidanzato mi ha...
4082 giorni fa
Le ho ordinate ,adesso aspetto che arrivino... che ve ne pare?!?? Spero bene ...perché sono bellissime per me!
Fotografi garanzie ANFM