Bari, Bari · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4009 giorni faBuongiorno future sposine e neo sposine. Chi di voi sa darmi un consiglio??? Cosa ne pensate della cucina con mobili laccati sia lucidi che opachi?
Ho creato un post
4084 giorni faQuesto sito ha dei prezzi davvero bassissimi, così bassi che mi viene da chiedere: ma i prodotti sono originali o cinesi? Voi avete mai acquistato con questo rivenditore?
Ho creato un post
4105 giorni faRagazze, io ho intenzione di comprare il riso colorato, un paio di kg. Voi in giro avete mai visto riso fucsia? Perché a me l hanno proposto rosa acceso. Cosa mi consigliate? Lo prendo rosa acceso o ho speranze di trovarlo fucsia ?
Ho creato un post
4107 giorni faRagazze ma nella partecipazione dove viene scritto è gradita gentile conferma è meglio metterla una data o x galateo non va scritto?
Ho creato un post
4108 giorni faBuonasera sposine. Quante di voi avranno o hanno avuto un bouquet alternativo? A chi vi siete rivolte?
Ho creato un post
4158 giorni faRagazze ho letto spesso, nei vostri topic di fedi unoaerre... Ma sono buone x il loro prezzo o per la qualità?
Ho creato un post
4171 giorni faRagazzeeee, chi di voi conosce il set di pennelli della zoeva? A me interessa un set base sua x occhi che x viso. Ho visto il set bamboo. Cosa ne pensate? Avete mai provato zoeva?
Ho creato un post
4177 giorni faBelleeeeee ma le damigelle e pagetti sono "obbligatori"? Lo so che x le fedi ci dovrebbero essere, ma se le fedi le tiene un testimone? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4178 giorni faBelle sposine e future sposine, mi attanaglia un dubbio... Secondo voi quanto freddo farà a New York nei primi di ottobre? Sono troppo freddolosa... Quindi se proprio mi fevo prendere il freddo sto valutando di andarci x Natale... Freddo x freddo!
Ho creato un post
4183 giorni faRagazze secondo voi l amore e la fiducia devono andare di pari passo, o si può amare non fidandosi?
Ho creato un post
4183 giorni faRagazze, è da un po' che leggo in giro di questo lucidalabbra city lips che promette delle labbra più voluminose. Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi l'ha provato?
Ho creato un post
4189 giorni faSposine belleeeeee, una piccola curiosità! Quando devo fare le pubblicazioni, o meglio quanti giorni devono trascorrere dalle pubblicazioni al rito cattolico?
Ho creato un post
4190 giorni faCiao sposine, una domanda... Ma voi farete i libretti messa?
Ho creato un post
4197 giorni faA - 11 mesi e nel giro di 1 ora e mezza ho confermato la chiesa e la sala ricevimenti ( senza girare altrove, così al primo colpo). Mi sento meglio adesso,con il mio fm abbiamo deciso di sposarci 10 giorni fa e mi sentivo pressata perchè non avevo...
Ho creato un post
4200 giorni faBuongiorno a tutte le sposine!!! Avevo in mente di ordinare le bomboniere su internet, per non andare troppo in giro a perder tempo e per risparmiare qualche euro. Sapete consigliarmi qualche bel sito? Grazieeee
Ho creato un post
4200 giorni faCiao a tutte le spose!!! Da poco ho iniziato i preparativi per il mio matrimonio, anche se manca ancora molto tempo ( 11 mesi ), ma a me piace tenere tutto sotto controllo e soprattutto non ridurmi agli ultimi mesi e fare tutto di fretta, mi...
Fotografi garanzie ANFM