Villafranca d'Asti, Asti · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
756 giorni faCiao! Cosa scrivete nel messaggio che precede l’invio della partecipazione su whatsapp??🎊🎉
Ho ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
778 giorni faCiao a tutte In occasione del mio matrimonio, abbiamo deciso di non fare alcun tipo di bomboniera ma devolvere quanto avremmo speso ad una associazione. La stessa ci fornirà di un quadretto con indicato il significato della donazione Il giorno del...
Ho partecipato al post di Francesca
817 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
820 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
820 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
Ho partecipato a un sondaggio
820 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Fotografi garanzie ANFM