Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3875 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Piera
3886 giorni fa
Per il matrimonio gli sto regalando questo orologio. .però sono consapevole che nn potrà indossarlo quel giorno e troppo sportivo. .ma la mia era una sorpresa,perchè avevamo visto questo orologio in vetrina dove stiamo acquistando le fedi e lui è...
3986 giorni fa
Mi sposo il 25 giugno 2016 mi piace il tema FIORI E FRUTTA. Apprescinde dal tema vorrò tutti i tavoli illuminati ditemi un vostro parere se il tempo permette farò tutto a bordo piscina
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4099 giorni fa
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4196 giorni fa
Vi presento la nostra macchina....ci aggiungeremo solo un mega fiocco davanti...una targhetta dietro con scritto "just married" e le lattine....anche perché è già molto particolare cosi.... spero non piova per poter girare con il tettuccio aperto...è...
4207 giorni fa
Nn so quale macchina d'epoca scegliere a voi quale piace??? Sono confusaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Amomella
4209 giorni fa
Ragazze mie, ciao a tutte! Avete scelto un tema o uno stile per il vostro matrimonio? Se si qual'è? Io ancora no! Sono passata dal colore verde tiffany (che ho trovato difficile da abbinare a tutto, soprattutto a un tema che mi piacesse) al rosa...
4213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4216 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Fotografi garanzie ANFM