Venezia, Venezia · Da Settembre 2014
Ciao a tutte non vedo l ora di sposarmi finalmente con la persona che amo da sempre?????
- Sposa Saggia
- 1.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3364 giorni faCiao volevo un consiglio abbiamo 15 giorni a disposizione ma non sappiamo ancora dove andare visto che io non riuscirei a fAre più di 4/5 ore di aereo ✈️ che dite? Dove potremo andare?
Ho creato un post
3505 giorni faCiao io mi sposerò 18/6/17 al ristorante casa dei gelsi qualche idea e consiglio???
Ho creato un post
3579 giorni faCiao sposine chi si sposerà domenica 18/6/2017? Come siete messe????
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte per caso qualcuno sa consigliarmi dove noleggiare un pulman per portare alcuni ospiti al mio matrimonio da non spendere molto da mestre a rosà è giusto un ora di strada grazie mille
Ho creato un post
3673 giorni faMe ne sono innamorata?????
Ho creato un post
3729 giorni faCiao dove posso trovare queste scatoline su che sito?????????
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte mi date un consiglio? Noi ci sposeremo in moto siamo amanti di harley percio il tema nostro sara la moto ero indecisa se fare i centro tavola con rose arancioni e qualcosa di nero con magari qualche brillantino in mezzo che dite ? Perchè...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze mi piacerebbe tanto festeggiare il mio matrimonio a casa dei gelsi a rosà ho visto alcune foto e video di matrimoni su internet e l hanno scorso siamo stati per san valentino e mi è piaciuto qualcuno cè stato?
Ho creato un post
3747 giorni faBuongiorno a tutte
Fotografi garanzie ANFM