Venezia, Venezia · Da Settembre 2014
Ciao a tutte non vedo l ora di sposarmi finalmente con la persona che amo da sempre?????
- Sposa Saggia
- 1.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
A meno 25 mi mancano solo 10 bomboniere da terminare!! poi dovrò finire i sacchetti per i non invitati coni riso e accessori photo booth, credo di farcela!! voi come state messe??
Ciao ragazze, sono indecisa su quale auto usare il giorno del matrimonio.. Mio padre le possiede entrambe identiche (anche nel colore) quindi ho la possibilità di scelta
Pensierino per i bimbi in modo che non si annoiano! 😁 che ne dite?
Ecco che si stanno per concludere anichel le mie lacrime di gioia....poi dobbiamo capire dove posizionarlè. ..😞
Ciao sposine, le emozioni di questi giorni sono indescrivibili... a -62 oggi abbiamo ritirato le nostre fedi (bicolor e con 3 brillantini per me). Non vediam l'ora di indossarle per sempre
486 giorni ragazze voi a che punto siete????io ho quasi tutto prenotato!
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe! Sono troppo felice! Sono troppo nelle e soprattutto comode!😍😍
Buongiorno a tutte ...mancano 3 mesi al mio matrimonio .. sn un paio di settimane che ho messo tutto al secondo posto da qnd ho scoperto di essere incinta ... e prop vero ti stravolge la vita ancor...
Ciao a tutte! Ragazze cosa ne dite della prima prova trucco? Siate sincere! A me piace molto come colori sudi me. Qualcuno mi ha detto che accentuerebbe meno gli occhi..altri le sopracciglia. Ditemi...
Ciao ragazze, a -52 giorni dal mio matrimonio ho fatto la terza prova acconciatura. Cosa ne pensate? Ho già postato le altre due prove. Voi come state acconciando i vostri capelli?
Care sposine, scrivo perchè sono abbastanza demoralizzata per le scarpe! 😕 sabato sono andata a fare un giro per farmi un'idea di cosa mi può piacere. Mi sono innamorata di un paio di sandali che non...
Ragazze ma anche a voi l estetiste vi chiedono dei prezzoni enormi per farvi truccare nrl giorno del.matrimonio.....a me hanno chiesto 350 euro....chi sa consigliarmi una piu economica di Napoli.....
Buongiorno ragazze chi di voi sposerà nel mio stesso giorno?a che punto siete con i preparativi vari?mancano 110 gg l ansia sale xD...vorrei capire se confrontandomi con voi sono in ritardo... buona...
E finalmente abbiamo abbandonato anche l'1!!!! -99!!!!!
Buon pomeriggio sposine Dove state annotando tutto ciò che riguarda il vostro matrimonio? Questa è l'agenda che il mio fidanzato mi ha regalato qualche giorno fa...Da super fissata del controllo e...
Ed ecco a voi la mia giarrettiera ed i fermagli che spero di mettere nell'acconciatura! Sono davvero soddisfatta!!!! soprattutto per la giarrettiera, mi aspettavo molto peggio e invece.... e ho anche...
Ciao a tutte, sono Giusi e mi sposerò il 18 agosto del 2018. Manca più di un anno, lo so, ma la felicità è tale che ho cominciato sin da ora a pensare come potrebbe essere il giorno del mio...
Ciao a tutte/i So di essere uno dei pochi futuri mariti che scrive qui ma la mia futura moglie è poco avvezza alla tecnologia e da quando ho scoperto questa community, sono io che ci passo molto più...
Bride di Matrimonio.com, continuiamo con i preparativi per il matrimoinio! Avete già sbirciato nel catalogo e scelto i vostri preferiti vestiti di nozze? Nella sezione dedicata alle Tools "I miei...
Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...
Ciao a tutte! Vedo sempre più spose, sia tra amiche e conoscenti che sul forum, optare per questa soluzione. E' una scelta che mi ha sempre destato molte perplessità e con questo topic mi piacerebbe...
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo!...
Ciao a tutte ...ieri ho fatto la seconda prova del trucco e acconciatura.. e vorrei sapere cosa ne pensate
Abbiamo spedito tutte le partecipazioni finalmente e abbiamo prenotato anche la luna di miele...abbiamo scelto le canarie!!!!
Una mia conoscente ha fatto celebrare il rito civile da un suo caro amico al quale avevano dato l'autorizzazione (o non so come dirlo) dal comune. Sapete se è fattibile? E quale prassi bisogna...
Siiiii dopo aver messo il post dove dicevo di essere un po demoralizzata xche negli atelier nn mi facevano provare molti vestiti....oggi l'ho trovatooooooooooooE stato amore a prima vista..... ed è...
Ciao volevo un consiglio abbiamo 15 giorni a disposizione ma non sappiamo ancora dove andare visto che io non riuscirei a fAre più di 4/5 ore di aereo ✈️ che dite? Dove potremo andare?
Ciao a tutte ragazze! Chi si sposa a luglio, dove andrà in viaggio di nozze?
Buongiorno ragazze, è arrivata dal catalogo una bomboniera che ci interessava vedere ! Io la trovo graziosa ! È un profumatore di Valentino ! Vi piace ?
Fotografi garanzie ANFM