Lainate, Milano · Da Agosto 2022
sono al mio secondo matrimonio, il primo vent'anni fa...ma per me questo è come se fosse il primo sono super emozionata
- Sposa VIP
- 6.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
795 giorni fa
mi piacerebbe vedere e avere nuove idee di partecipazioni... tableau de mariage... e segna posto
Ho caricato una foto nel post di Arianna
859 giorni fa
Salve ragazze io e il mio futuro marito ci stiamo organizzando per la scelta dell auto che dovrà accompagnarci quella giornata, voi quale auto avete scelto giusto per curiosità? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Gio
895 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avete idee per tableau e segna posti? Come avete scelto un tema da apportare al tableau per riconoscere i tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Dany
942 giorni fa
Ciao sposine, venerdì è stata una giornata indimenticabile. Volevo ringraziare tutte per il supporto e i consigli, continuerò a seguirvi e a supportarvi. Come dicono tutte le altre godetevi ogni attimo perché vola così in fretta che nn vi accorgerete...
Ho caricato una foto nel post di Dany
944 giorni fa
Ciao a tutte, oggi il grande giorno alle 16.00 mi sposo....e qui diluvia🥺. Avete consigli per lo strascico, anche con l'ombrello la vedo dura, grazie
Ho caricato una foto nel post di Clara
948 giorni fa
Buonasera!! Domanda: dove avete acquistato le vostre scarpe? Quanto avete speso? Di che colore sono?! Se avete foto, mettete pure! Io avrò un abito avorio, quindi le scarpe bianche non ci starebbero bene..volevo avere un’idea di come poterle abbinare...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
988 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Arianna
991 giorni fa
Ragazze buona sera so che ci sono già tantissimi post riguardo questo argomento ma vorrei sapere oppure avere consigli su un segnaposto bellino da fare che non costi tantissimo e che sia anche utile.. Avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Lory
994 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
1026 giorni fa
Buongiorno! 🙂 Ho i capelli lunghi, ma sto pensando di tagliarli, mi sono un po' scocciata e fm concorda che dovrei tagliare... Mi sposo a dicembre, quindi crescerebbero di circa 5cm... Premetto che non amo le acconciature, non ne farei a prescindere...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1027 giorni fa
Avete voglia di condividere i vostri tavoli sposi e torta? Ho bisogno di idee ☺️ non avremo fiori se non i centro tavola che saranno un vaso di vetro basso con un mazzo di fiori fatto con nebbiolina e ortensie azzurre e lilla. Piu che altro il tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1037 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mattia
1038 giorni fa
Ciao a tutti, per il mio matrimonio pensavo di mettere un regalino al fianco di ogni piatto, come cosa in più, secondo voi, è una bella idea? Chi di voi l’ha fatto?
1042 giorni fa
Ragazze che scarpe mi consigliate? Scarpa aperta o chiusa? Tacco largo o stretto? Con Plateau? Mi mostrate qualche foto?
1045 giorni fa
Ragazze mi mostrate le scarpe che avete scelto per il gran giorno? Sotto un abito a sirena meglio aperte o chiuse? Meglio col Plateau per comodità? Non ho davvero idea 🤯
Ho caricato una foto nel post di Grazya
1062 giorni fa
Buonasera community, ho una domanda che mi chiedo da un pò, i ringraziamenti dopo le nozze si fanno in tipografia? Grz
Fotografi garanzie ANFM