Fragagnano, Taranto · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
3988 giorni fa
L'ho contattato il negozio e mi ha detto che aperte ha solo queste... La settimana prossima cerco di passare dal negozio x provarle... Sono bellissime... Le tue sono anche queste?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4046 giorni fa
Salve ragazze.. Qlc sa dirmi dove posso trovare le farfalle da mettere sul bicchiere come segnaposto??? Conoscete qlc sito?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4166 giorni fa
Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015! Non sono tutti gli abiti, ma la maggior...
4166 giorni fa
Ciao ragazze, Volevo sapere se qlc di voi ha avuto modo di conoscere gli abiti nicole spose romance... come vi sono sembrati???? Sapreste dirmi ank il costo??? Vi allego qlc foto....
4166 giorni fa
Buona sera ragazze... Qualcuna di voi indossera' il cappello il giorno del suo matrimonio?!?!?! A me piacerebbe molto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4195 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4200 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4213 giorni fa
Ciao ragazze, con il mio abito sta bene un raccolto ma non ho il viso adatto ai capelli tirati mi ci vuole qualcosa di morbido.....help me please! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4214 giorni fa
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15...
Fotografi garanzie ANFM