Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3752 giorni faBuongiorno a tutte!!!Chiedo a voi, magari a qualcuna è capitata la stessa cosa.Premetto che aspettavo il ciclo due giorni fa, ma ad oggi ancora niente. Il mese scorso ho utilizzato il creare blu digitale per l ovulazione in modo da avere rapporti il...
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte!!! Mi scuso per essere sparita per un po' ma gli ultimi dieci giorni prima del matrimonio sono stati micidiali!! Il 12 settembre ci siamo sposati è stato tutto magnifico un mix di emozioni che porterò nel mio cuore per tutta la vita!!!!!...
Ho creato un post
3880 giorni faCiao a tutte ieri a pochi giorni dal matrimonio faccio l'ultima prova dell'acconciatura.....dopo bene due ore di attesa, la parrucchiera inizia finalmente la mia acconciatura.... inizia il panico, non mi piace ma non ho il coraggio di dire nulla...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao a tutte!oggi ho la prima prova dell'acconciatura e del trucco...cosa ne pensate? Purtroppo le foto non sono delle migliori
Ho creato un post
3998 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto finalmente la prima prova del mio abito... un'emozione indescrivibile!!! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4025 giorni faRagazze.... ho comprato un altro paio di scarpe... le mie scarpe!!!! Mi sono innamorata appena le ho viste....meno male me le ha regalate la mamma!!!!
Ho creato un post
4040 giorni faCiao a tutte!!!! Ecco le nostre partecipazioni :
Ho creato un post
4041 giorni faCiao a tutte! Come il mio fm abbiamo abozzato il centrotavola per il nostro matrimonio. Cosa ne pensate? Il tulle verde diventerà un fiocco anche se non so ancora bene come fissarlo al vetro
Ho creato un post
4047 giorni faCiao ragazze dato che ho molti problemi con i capelli (alopecia androgenetica) è da parecchio tempo che li porto corti ( sembrano di più ) Purtroppo per il matrimonio non potrò fare una bella acconciatura e quindi punto tutto sugli accessori. Cosa ne...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prima prova unghie per il matrimonio. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM