Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ragazze solo adesso ho 5 minuti per scrivervi ... Ieri alle 22.53 è nato il nostro piccolo Thomas di 3.800...Dopo 4 induzioni e L utero chiuso abbiamo deciso per il cesareo essendo a 41+3....Per me è...
Ragazze future mamme e mamme mi sapete dire peso e lunghezza totale (o lunghezza femore)dei vostri piccoli a 34 settimane ?e poi quanto sono nati?
Sposine avevo pubblicato il bagno a metà qualche mese fa , cn le piastrelle bianche e nere . Secondo me è venuto uno spettacolo . Ad alcune di voi non piacerà ma vabbè gusti , libere di esprimere i...
Ciao compagne di viaggio, vediamo quante siamo alla 24 settimana e poco più! Se volete postate le vostre pance...la mia non è molto sporgente e sono abbattuta, ma si vede in altri punti del corpo...
Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero...
Eccoci! Ragazze manchiamo noi di settembre! Siamo ancora all'inizio ma se vi va questo spazio è x noi! Un saluto, paola e lenticchia 9w+3
Ragazze ieri ho fatto l eco!! Credevo di essere a 9+6 mentre invece la dottoressa mi ha datato 10+2 ho visto il mio piccolo fagiolino ormai già troppo cresciuto per essere chiamato così. . Misura 4 cm...
Buonasera a Tutte! Non tanto tempo fa avevo comprato e messo la foto delle mie scarpe da sposa, purtroppo caminando per casa, ho capito che non erano per niente comode! ero disperata pechè dopo 20 min...
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ciao ragazze! Leone è nato alle 00:30 del 5 febbraio! Alle 10 del 4 febbraio scollamento membrane, alle 20 rottura spontanea del sacco, corsa in ospedale, dilatazione super veloce (da 3 cm a 10 cm in...
Buongiorno a tutte!!!Chiedo a voi, magari a qualcuna è capitata la stessa cosa.Premetto che aspettavo il ciclo due giorni fa, ma ad oggi ancora niente. Il mese scorso ho utilizzato il creare blu...
Fino a ieri pensavo di essere incinta,ho avuto un ritardo di 4 giorni,ho fatto subito le analisi del sangue e anche se le beta erano basse risultava che ero incinta.non potevo crederci,lo stavamo...
Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...
Ciao a tutte!!! Mi scuso per essere sparita per un po' ma gli ultimi dieci giorni prima del matrimonio sono stati micidiali!! Il 12 settembre ci siamo sposati è stato tutto magnifico un mix di...
Ciao a tutte ieri a pochi giorni dal matrimonio faccio l'ultima prova dell'acconciatura.....dopo bene due ore di attesa, la parrucchiera inizia finalmente la mia acconciatura.... inizia il panico, non...
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un...
Ragazze tra 70 giorni mi sposo *_* non vedo l oraaaa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao a tutte!oggi ho la prima prova dell'acconciatura e del trucco...cosa ne pensate? Purtroppo le foto non sono delle migliori
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao ragazze, qualcuna sta optando per MALDIVE a GENNAIO 2016? Noi ci sposiamo ad Ottobre 2015 ma volevo spostare il viaggio dopo per sfruttare il periodo piu giusto delle maldive... Mi piacerebbe...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto finalmente la prima prova del mio abito... un'emozione indescrivibile!!! Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi...
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
Eh giá mancano sei ore e poi c troveremo entrambi sulla sagrata della chiesa...ho il cuore a mille!!grazie a tutte d vero cuore...
Ciao tutte!!! Mi sapete dare qualche idea su come fare con i nostri cagnolini al matrimonio??Ce qualcuna tra di voi che ha fatto partecipare il suo quatrozampe alle sue nozze?
Ciao sposine. ....domani mi sposo....io non ho mai desiderato sposarmi....non era tra i miei sogni....forse per l'esempio in famiglia...forse per anticonformi smo. ..fatto sta che non ho mai...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Fotografi garanzie ANFM