Qualiano, Napoli · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza divertente ansiosa testarda permalosa romantica sincera e trp buona
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3058 giorni faBellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3069 giorni faLe abbiamo da poco ordinate sn dei piccoli "segnaposti " vi piacciono?????
3080 giorni faÈ tutto veroooo
3098 giorni faLo so K per molti motivi non avrei dovuto scegliere questo tavolo ma è stato amore a prima vista..
3108 giorni faI miei colori del matrimonio sn rosa,grigio e bianco li adoro trp !!!!!E queste bomboniere mi sn piaciute un sacco! Si può appendere un asciugamano collane ecc
Ho caricato una foto nel post di Luna
3113 giorni faSono curiosa !!! :
Ho caricato una foto nel post di Anna
3129 giorni faTra un ora andrò a ordinare la nostra camera da letto.. un consiglio ragazze. . Siamo indecisi se comprare l armadio della camera scorrevole tutto a specchio fume oppure fare un anta tutta specchio e una legno.. il nostro problema e5 che nn abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3129 giorni faBuonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3325 giorni faBuongiorno sposine, in questi giorni ho letto molto topic riguardanti i cuscini portafedi... Chi lo voleva classico,chi no e chi non aveva la più pallida idea do come sarebbe stato il suo... e il vostro come sarà? Postate le vostre foto!. Di...
Ho caricato una foto nel post di Iaia
3332 giorni faQuesto topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve rappresentare gli sposi e intonarsi alla loro personalità,...
3336 giorni faX le damigelle vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3336 giorni faCiao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il punto vita e i fianchi - ed è uno dei preferiti...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3338 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...