Qualiano, Napoli · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza divertente ansiosa testarda permalosa romantica sincera e trp buona
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Non so voi ragazze ma ogni volta che leggo o guardo le foto delle nostre "colleghe " già sposate mi commuovo tantissimo Saranno i -67 giorni che mancano???? Hahaha se mi commuovo con i racconti delle...
Quante sposine ci sono come meeee?

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Ciao ragazze,ho quasi completato gli acquisti ( bolle di sapone, confetti, accessori per confettata ecc) mi mancano ancora i cestini , le stelline luminose e le candele per il rito della luce ma mi è...

Buonasera ragazze! Qualcuna di voi ha pensato di fare o ha fatto fare i fazzoletti di carta (tempo) personalizzati? Li ho appena visti sul sito e vorrei farli ma non so se metterli in chiesa o in...

Quanto tempo prima siete andate in giro per l'abito?

Da quanto tempo conoscete fm?? convivete??
Ciao ragazze chi di voi parte il 14 settembre da Roma Fiumicino x Bangkok con la Thai?

Sposine oggi abbiamo prenotato il viaggiooooooPartiremo il 7 settembre da Roma a Dubai poi Singapore e X finire koh samui in totale 18 notti Paghiamo 6,000,00EUR K dite come prezzo ?
Salve a tutti, purtroppo io e il mio Fm abitiamo ad Ivrea e stiamo organizzando il matrimonio in provincia di Napoli. Abbiamo concentrato le location da vedere in due giorni e ora sono in confusione....

Ragazze scusate voi con quanto anticipo avete prenotato? E quanto tempo ci vuole di solito x la consegna noi sposiamo il 3 settembre e calcolando Ke agosto è un mese particolare ho paura che non...

Lo so K per molti motivi non avrei dovuto scegliere questo tavolo ma è stato amore a prima vista..

I miei colori del matrimonio sn rosa,grigio e bianco li adoro trp !!!!!E queste bomboniere mi sn piaciute un sacco! Si può appendere un asciugamano collane ecc

Sposine care, mai come in quest'ultimo periodo ho avuto bisogno dei vostri consigli.Oggi il dubbio è sulle scarpe. Tempoaddietro mi sono innamorata di una scarpa guess che però è stata bocciata da fm...

Tra un ora andrò a ordinare la nostra camera da letto.. un consiglio ragazze. . Siamo indecisi se comprare l armadio della camera scorrevole tutto a specchio fume oppure fare un anta tutta specchio e...

Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho...

Salve ragazze, avrei bisogno di un consiglio veloce. Ho bloccato i mobili compresi tavolo e sedie cosi mi è sorto un dubbio e vorrei dire al mobiliere di cambiare. In foto ci sono tre soluzioni di set...

A che punto siete?Io dopo un brutto bruttissimo periodo finalmente sto riprendendo Vi abbraccio

Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...

Io e il mio fm, dalla nostra amica ( nonché mia compagna di superiori e testimone di nozze Ilaria ) che ci ha fatto incontrare la 1volta...

Care sposine ho il piacere di condividere uno dei messaggi più belli che abbia mai ricevuto nella vita; ieri il mio fm è andato finalmente a firmare l'atto della casa, io purtroppo per motivi di...

Ragazze a 2 mesi e mezzo dal matrimonio oggi ho scoperto di essere incinta! !!!!!!! Sono al settimo cielo :