Taranto, Taranto · Da Ottobre 2014
Sono una sposina semplice e un po pazzaaaaa 😁
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3944 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4004 giorni fa
AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA
Ho caricato una foto nel post di Les Etoiles
4005 giorni fa
... l'aspetto che vi ha fatto decidere per la vostra location? E' stao un colpo di fulmine? Se sì per cosa? Ve ne siete innamorate piano piano? E' stato il cibo o il feeling con la persona che dovrà prendersi cura del vostro magico giorno? Raccontate...
Ho caricato una foto nel post di Maryna
4005 giorni fa
Ciao a tutti io mi sposo il 30 aprile 2016 chi come me ha scelto questa bellissima data...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4006 giorni fa
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4008 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4009 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4009 giorni fa
ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Ho caricato una foto nel post di Francy
4012 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Fotografi garanzie ANFM