Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2014
Allegra, socievole ed organizzatrice.
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4077 giorni faCiao a tutte! Ho un terribile dilemma. Voglio che le mie 4 amiche abbiamo un ruolo importante e le vorrei come damigelle. Il problema è che loro si conoscono poco e due di loro erano super amiche ma da 3 anni non si parlano più. Ho letto che è di...
Ho creato un post
4111 giorni faCiao! Le mie amiche chiedono la lista degli invitati per organizzare l'addio al nubilato? Devono esserci Tt le donne solo le amiche o anche qll dalla parte dello sposo?!? Sos
Ho creato un post
4111 giorni faCiao sposine! Cercavo una collana da abbinare al mio vestito. Mi hanno detto 'no perle'. È' una diceria o è risaputo?!? A me sembra così strano...
Ho creato un post
4120 giorni faCiao future sposine! M chiedo.. Ma per il vestito dello sposo lo posso accompagnare anch'io per la scelta o porta male?!
Ho partecipato al post di Alessandra
4120 giorni faHo partecipato al post di Vittoria
4153 giorni faHo creato un post
4153 giorni faSono in crisi.. Bomboniere o segnaposto visto che ci piacerebbe fare una donazione?!
Ho ottenuto una medaglia!
4193 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4195 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4195 giorni faMi sposo il 18/04.. Deciso una settimana fa.. E ora sono nel panico.. Qnt cose c sn da fare!!! Ragazze help! E' possibile organizzare un matrimonio in 5 mesi e mezzo?!??
Ho partecipato al post di Flavia
4197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM