Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2014
Allegra, socievole ed organizzatrice.
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
9Ciao! Le mie amiche chiedono la lista degli invitati per organizzare l'addio al nubilato? Devono esserci Tt le donne solo le amiche o anche qll dalla parte dello sposo?!? Sos
Ciao future sposine! M chiedo.. Ma per il vestito dello sposo lo posso accompagnare anch'io per la scelta o porta male?!
Care Sposine 2015, finalmente per tutte noi sta arrivando il nostro anno, con molte ci siamo conosciute ed è nata una bella amicizia online In questo topic mi piacerebbe che si faccia sentire dalla 1°...
Forumine anche voi come me siete precise e meticolose su tutto io si io si anche sulle unghie a voi quale piace piu fra queste :
Sono in crisi.. Bomboniere o segnaposto visto che ci piacerebbe fare una donazione?!
Mi sposo il 18/04.. Deciso una settimana fa.. E ora sono nel panico.. Qnt cose c sn da fare!!! Ragazze help! E' possibile organizzare un matrimonio in 5 mesi e mezzo?!??
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Fotografi garanzie ANFM