Verona, Verona · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Valentina ho 24 anni e sono nata a Verona, anche se le mio origini sono napoletane. Sono una ragazza molto solare, le persone a me più care mi... Visualizza altro
Mi chiamo Valentina ho 24 anni e sono nata a Verona, anche se le mio origini sono napoletane. Sono una ragazza molto solare, le persone a me più care mi descrivono come un vulcano. Sono mamma di due bellissimi bambini, Edo e Pietro, e con loro mi diverto tantissimo. Non vedo l'ora di sposare il mio compagno per chiudere il cerchio della mia bellissima famiglia!!!
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4173 giorni faDopo tutti questi soldi per il matrimonio avanzata qualcosa per il viaggio... sono proprio in alto mare.. voi siete andate in agenzia o lo avete prenotato da sole? È vero che c'è molta differenza tra l'uno e l'altra?
Ho creato un post
4173 giorni faDai che ci scambiamo qualche consiglio visto il periodo particolare
Ho creato un post
4173 giorni faCosa ne pensate?? Non sono stupende?? Caspita che fastidio quando si vede una cosa su internet e poi non si riesce a trovare chi le vende in nessun modo !!
Ho creato un post
4212 giorni faCiao ragazze....ho visto che anche voi vi sposate il 3 ottobre 2015...se volete condividere con me i preparativi di quest'anno così magari mi date qualche consiglio visto che io sono ancora in alto mare:-) Buona giornata a tutte...
Fotografi garanzie ANFM