Verona, Verona · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Valentina ho 24 anni e sono nata a Verona, anche se le mio origini sono napoletane. Sono una ragazza molto solare, le persone a me più care mi... Visualizza altro
Mi chiamo Valentina ho 24 anni e sono nata a Verona, anche se le mio origini sono napoletane. Sono una ragazza molto solare, le persone a me più care mi descrivono come un vulcano. Sono mamma di due bellissimi bambini, Edo e Pietro, e con loro mi diverto tantissimo. Non vedo l'ora di sposare il mio compagno per chiudere il cerchio della mia bellissima famiglia!!!
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Ragazze volrvo ringraziarvi x i vostri consigli in merito al bimby!! Ieri l' ho acquistato....ora dovranno passare 2 mesi ma nn vedo che diventi mio del tutto ne sono innamorata
Ciao a tutte, vorrei sposarmi sulle colline di Grumello del Monte ("città del vino") e pensavo di regalare ai miei invitati una bottiglia di vino locale ma non so come confezionarla! Meglio lasciarla...
Ciao ragazze, questa sera sono molto delusa x il brutto litigio che ho avuto con FM. In pratica vorrebbe che andassi a lavorare a tutti i costi e mi procura dei colloqui di lavoro pur sapendo che sto...
Per chi aveva visto gli altri topic, avevo già scelto un'acconciatura una coda laterale e non portando il velo volevo utilizzare dei punti luce lungo tutto il lato libero. Settimana scorsa sono stata...
Come sarà la vostra acconciatura?? Ci scambiamo qualche idea?
Ciao a tutte... dopo averne parlato questo fine settimana abbiamo deciso... 2016 ci si sposa! ma poi ci siamo detti "perchè aspettare 2 anni?" e cosi vorremmo organizzare il tutto per settembre 2015....
La mia idea di matrimonio è questa qui
Ciao ragazze mi sto creando da sola i centro tavola di mia fantasia e in ispirazione al mio vestito .l ho fatto vedere a una mia amica che mi ha detto che è molto povero e che i fiori devono essere...
Salve a tutte, mi sposo il 1 giugno 2015 in un castello medioevale. Mi stavo scervellando sul tema del matrimonio ma non avendo nessuna idea stavo impazzendo. Ieri mentre scieglievo i ciuffetti per i...
Un lato l'ho fatto fare nei toni del grigio e l'altro del marrone.. Cosa ne pensate? A me piace più quello grigio ma non è troppo pesante secondo voi?
Sisi avete letto proprio bene TERRORE! tutto quello che sto facendo per il matrimonio(location,foto,macchna ecc) lo faccio con estrema calma e lucidità ma se penso che tra poco dovrò iniziare a...
Ciao ragazze, da qualche tempo mi frulla in testa una domanda. ... so che creerà un po di scompiglio ma sono curiosa. leggendo topics in qua e là vedo che ci sono davvero molte di voi che hanno deciso...
....ragazze ho trovato sul web queste foto in cui sono rappresentate le espressioni degli sposi che vedono per la prima volta la loro futura moglie vestita da sposa....emozionanti! E voi? Avete foto...
Ragazze ho ordinato le mie scarpe Per il grande giorno....
è vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ciao a tutte! Oggi parleremo del cuscinetto sul quale verranno sistemate le fedi nunziali, fino al loro momento. Non ho ben capito se i testimoni avranno il compito di acquistarlo o sarà compito...
Ragazze ritorno x sottoporvi un dubbio sulla scelta della bomboniera. Premetto che abbiamo scelto di farle realizzare a mia cognata in ceramica il soggetto inizialmente scelto era un portafoto ma al...
Ciao ragazze come detto una settimana fa...con grande sorpresa ho scoperto di aspettare un bambino/a ..feci un eco e la gine vide camera e sacco vitellino alla 5 settimane. ..mercoledì ho la prima eco...
Secondo voi quanto bisogna donare alla chiesa? Non ne ho la minima idea
Il mio bouquet sarà fatto da me! Vi piacciano questi rose? Cosa pensate? Questi colori oppure bianco e rosso?! Grazie
Ciao sposine....questo è un velo fatto da me interamente a mano con ritagli di oizzo chantilly ...per me è uno dei più belli. A voi piace?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao a tutte!! Ho fatto il report del matrimonio ma credo non sia ancora stato pubblicato nel frattempo vi posto tutto il mio homemade... anche se in parte lo avete già visto nella fase dei...
Ciao ragazze, con il mio abito sta bene un raccolto ma non ho il viso adatto ai capelli tirati mi ci vuole qualcosa di morbido.....help me please! Grazie mille!
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Salve forumine, volevo mostrarvi la mia parure regalatami dal mio FM tempo fa e ke ho deciso di indossare per il nostro SI! Comprai qualche sett fa il bracciale a cui volevo abbinare una parure vista...
Ciao a tutte!! Vorrei un aiuto da voiiii! Avrei bisogno del file pronto per la stampa delle bustine portariso (non coni) che vorrei fare da sola con le mie manine fatemi sapere se lo avete che vi...
Che ne dite ragazze? Premetto che ho qualche problema di orecchie a sventola quindi volevo delle acconciature che non le risaltassero, ho i capelli finissimi e non ne ho molti. E infine ho un abito...
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Fotografi garanzie ANFM