Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Ottobre 2014

Mi chiamo Valentina ho 24 anni e sono nata a Verona, anche se le mio origini sono napoletane. Sono una ragazza molto solare, le persone a me più care mi... Visualizza altro

Mi chiamo Valentina ho 24 anni e sono nata a Verona, anche se le mio origini sono napoletane. Sono una ragazza molto solare, le persone a me più care mi descrivono come un vulcano. Sono mamma di due bellissimi bambini, Edo e Pietro, e con loro mi diverto tantissimo. Non vedo l'ora di sposare il mio compagno per chiudere il cerchio della mia bellissima famiglia!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Dicembre 2015

2236giorni 11hh
Clary
Siiiii ho comprato il bimby!!!
Clary, Il 20 Gennaio 2015 alle 14:05

Ragazze volrvo ringraziarvi x i vostri consigli in merito al bimby!! Ieri l' ho acquistato....ora dovranno passare 2 mesi ma nn vedo che diventi mio del tutto ne sono innamorata

Valeria, martedì 4-Ott-16 74
Chiara
Bomboniere vino
Chiara, Il 12 Settembre 2014 alle 12:57

Ciao a tutte, vorrei sposarmi sulle colline di Grumello del Monte ("città del vino") e pensavo di regalare ai miei invitati una bottiglia di vino locale ma non so come confezionarla! Meglio lasciarla...

Valentina, lunedì 1-Dic-14 15
M
Brutto litigio
Maria, Il 27 Novembre 2014 alle 21:47

Ciao ragazze, questa sera sono molto delusa x il brutto litigio che ho avuto con FM. In pratica vorrebbe che andassi a lavorare a tutti i costi e mi procura dei colloqui di lavoro pur sapendo che sto...

Gaia, lunedì 1-Dic-14 107
Ramona
Consiglio: che acconciatura fare se il giacchino è così...
Ramona, Il 27 Novembre 2014 alle 22:49

Per chi aveva visto gli altri topic, avevo già scelto un'acconciatura una coda laterale e non portando il velo volevo utilizzare dei punti luce lungo tutto il lato libero. Settimana scorsa sono stata...

Alessandra, sabato 29-Nov-14 24
Martina
Capelli sciolti o raccolti?
Martina, Il 24 Novembre 2014 alle 23:54

Come sarà la vostra acconciatura?? Ci scambiamo qualche idea?

Lusy, giovedì 4-Dic-14 36
Silvia
Detto deciso fatto: quanto tempo per organizzare?
Silvia, Il 26 Novembre 2014 alle 10:31

Ciao a tutte... dopo averne parlato questo fine settimana abbiamo deciso... 2016 ci si sposa! ma poi ci siamo detti "perchè aspettare 2 anni?" e cosi vorremmo organizzare il tutto per settembre 2015....

Esther, venerdì 19-Dic-14 79
Sabrina
Il mio stile sposa su matrimonio.com
Sabrina, Il 26 Novembre 2014 alle 13:15

La mia idea di matrimonio è questa qui

Sabrina, giovedì 27-Nov-14 9
N
Fai da te
Nathalie, Il 26 Novembre 2014 alle 08:52

Ciao ragazze! Sono nuova qui.. io per mi sto facendo le bomboniere e o segnaposti da sola.. e voi? Vi posto le foto (ovviamente è solo la prova) vorrei fare anche le decorazioni,i centrotavola e....il...

Cice, mercoledì 26-Nov-14 11
C
Centrotavola fai da te
Claudia, Il 25 Novembre 2014 alle 18:10

Ciao ragazze mi sto creando da sola i centro tavola di mia fantasia e in ispirazione al mio vestito .l ho fatto vedere a una mia amica che mi ha detto che è molto povero e che i fiori devono essere...

Claudia, mercoledì 26-Nov-14 22
Antonella
Ho finalmente scelto il colore del matrimonio
Antonella, Il 20 Novembre 2014 alle 14:41

Salve a tutte, mi sposo il 1 giugno 2015 in un castello medioevale. Mi stavo scervellando sul tema del matrimonio ma non avendo nessuna idea stavo impazzendo. Ieri mentre scieglievo i ciuffetti per i...

Valentina, mercoledì 26-Nov-14 36
L
Prova make up cosa ne pensate?
Lo, Il 25 Novembre 2014 alle 23:33

Un lato l'ho fatto fare nei toni del grigio e l'altro del marrone.. Cosa ne pensate? A me piace più quello grigio ma non è troppo pesante secondo voi?

Dani, mercoledì 25-Mar-15 225
Marika
Il terrore di provare gli abiti da sposa!
Marika, Il 25 Novembre 2014 alle 22:15

Sisi avete letto proprio bene TERRORE! tutto quello che sto facendo per il matrimonio(location,foto,macchna ecc) lo faccio con estrema calma e lucidità ma se penso che tra poco dovrò iniziare a...

Laura, domenica 7-Dic-14 122
Elisa
Spose..... a lungo termine
Elisa, Il 25 Novembre 2014 alle 20:50

Ciao ragazze, da qualche tempo mi frulla in testa una domanda. ... so che creerà un po di scompiglio ma sono curiosa. leggendo topics in qua e là vedo che ci sono davvero molte di voi che hanno deciso...

Valeria, venerdì 28-Nov-14 62
Roberta
Quando lo sposo vede la sposa arrivare...
Roberta, Il 26 Novembre 2014 alle 00:27

....ragazze ho trovato sul web queste foto in cui sono rappresentate le espressioni degli sposi che vedono per la prima volta la loro futura moglie vestita da sposa....emozionanti! E voi? Avete foto...

Roberta, martedì 9-Dic-14 26
Arianna
Scarpe scelte definitivamente...
Arianna, Il 17 Novembre 2014 alle 06:37

Ragazze ho ordinato le mie scarpe Per il grande giorno....

Arianna, mercoledì 26-Nov-14 26
Elisa
Con chi siete andate la prima volta in atelier?
Elisa, Il 7 Novembre 2014 alle 10:57

è vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma...

Maria Laura, martedì 16-Dic-14 243
Giorgia
Che stile di sposa sei? - L'abito!
Giorgia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 752
Roberta
Cuscinetti
Roberta, Il 17 Novembre 2014 alle 19:32

Ciao a tutte! Oggi parleremo del cuscinetto sul quale verranno sistemate le fedi nunziali, fino al loro momento. Non ho ben capito se i testimoni avranno il compito di acquistarlo o sarà compito...

Valentina, martedì 25-Nov-14 47
Giulia
Indecisa sulla bomboniera
Giulia, Il 23 Novembre 2014 alle 22:36

Ragazze ritorno x sottoporvi un dubbio sulla scelta della bomboniera. Premetto che abbiamo scelto di farle realizzare a mia cognata in ceramica il soggetto inizialmente scelto era un portafoto ma al...

Cristina, venerdì 23-Gen-15 27
C
Come si fa a non avere paura??? Consigli!!!
Carmen, Il 22 Novembre 2014 alle 10:43

Ciao ragazze come detto una settimana fa...con grande sorpresa ho scoperto di aspettare un bambino/a ..feci un eco e la gine vide camera e sacco vitellino alla 5 settimane. ..mercoledì ho la prima eco...

Roberta, domenica 30-Nov-14 11
Daniela
Donazione chiesa
Daniela, Il 23 Novembre 2014 alle 13:41

Secondo voi quanto bisogna donare alla chiesa? Non ne ho la minima idea

Margaret, domenica 15-Nov-15 24
Valeria
Ed ecco quelle ufficiali...
Valeria, Il 23 Novembre 2014 alle 22:50

Spero vi piacciono

Valeria, giovedì 8-Gen-15 34
Claudia
Bouquet matrimonio! cosa pensate? questi colori oppure bianco e rosso?!
Claudia, Il 17 Novembre 2014 alle 22:20

Il mio bouquet sarà fatto da me! Vi piacciano questi rose? Cosa pensate? Questi colori oppure bianco e rosso?! Grazie

Daiana, giovedì 3-Dic-15 86
G
Velo fatto da me
Giusi, Il 19 Novembre 2014 alle 17:21

Ciao sposine....questo è un velo fatto da me interamente a mano con ritagli di oizzo chantilly ...per me è uno dei più belli. A voi piace?

Manuela, lunedì 24-Nov-14 146
M
Monica, Il 30 Giugno 2014 alle 15:10

Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???

Biba, mercoledì 8-Mar-17 1.621
Linda
Tutto il mio homemade
Linda, Il 23 Novembre 2014 alle 11:42

Ciao a tutte!! Ho fatto il report del matrimonio ma credo non sia ancora stato pubblicato nel frattempo vi posto tutto il mio homemade... anche se in parte lo avete già visto nella fase dei...

Ilenia, venerdì 19-Giu-15 158
Francesca
Raccolto morbido cercasi!
Francesca, Il 4 Ottobre 2014 alle 21:28

Ciao ragazze, con il mio abito sta bene un raccolto ma non ho il viso adatto ai capelli tirati mi ci vuole qualcosa di morbido.....help me please! Grazie mille!

Elisa, domenica 23-Nov-14 11
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Giusy
Parure fm...
Giusy, Il 23 Novembre 2014 alle 20:10

Salve forumine, volevo mostrarvi la mia parure regalatami dal mio FM tempo fa e ke ho deciso di indossare per il nostro SI! Comprai qualche sett fa il bracciale a cui volevo abbinare una parure vista...

Gaetana, lunedì 24-Nov-14 7
Fede
Bustine portariso
Fede, Il 23 Novembre 2014 alle 16:23

Ciao a tutte!! Vorrei un aiuto da voiiii! Avrei bisogno del file pronto per la stampa delle bustine portariso (non coni) che vorrei fare da sola con le mie manine fatemi sapere se lo avete che vi...

Fede, domenica 23-Nov-14 9
Lele
Prova acconciatura
Lele, Il 23 Novembre 2014 alle 18:44

Che ne dite ragazze? Premetto che ho qualche problema di orecchie a sventola quindi volevo delle acconciature che non le risaltassero, ho i capelli finissimi e non ne ho molti. E infine ho un abito...

Martina, mercoledì 3-Dic-14 79
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369