Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Ottobre 2014

Mi chiamo Valentina ho 24 anni e sono nata a Verona, anche se le mio origini sono napoletane. Sono una ragazza molto solare, le persone a me più care mi... Visualizza altro

Mi chiamo Valentina ho 24 anni e sono nata a Verona, anche se le mio origini sono napoletane. Sono una ragazza molto solare, le persone a me più care mi descrivono come un vulcano. Sono mamma di due bellissimi bambini, Edo e Pietro, e con loro mi diverto tantissimo. Non vedo l'ora di sposare il mio compagno per chiudere il cerchio della mia bellissima famiglia!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Dicembre 2015

2227giorni 12hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2015 - Verona
Valentina in Nozze Veneto, Il 6 Ottobre 2014 alle 14:43

Ciao ragazze....ho visto che anche voi vi sposate il 3 ottobre 2015...se volete condividere con me i preparativi di quest'anno così magari mi date qualche consiglio visto che io sono ancora in alto...

Joelle, mercoledì 9-Set-15 12 778
Valentina
Viaggio di nozze fai da te o in agenzia?
Valentina in Luna di miele, Il 14 Novembre 2014 alle 11:29

Dopo tutti questi soldi per il matrimonio avanzata qualcosa per il viaggio... sono proprio in alto mare.. voi siete andate in agenzia o lo avete prenotato da sole? È vero che c'è molta differenza tra...

Cecilia, sabato 15-Nov-14 17 830
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 26 dicembre 2015 - Verona
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2014 alle 11:10

Dai che ci scambiamo qualche consiglio visto il periodo particolare

Nadia, venerdì 14-Nov-14 8 548
Valentina
Fantastiche
Valentina in Moda nozze, Il 14 Novembre 2014 alle 10:24

Cosa ne pensate?? Non sono stupende?? Caspita che fastidio quando si vede una cosa su internet e poi non si riesce a trovare chi le vende in nessun modo !!

Claudia, venerdì 14-Nov-14 20 472