Casoria, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cetty
4127 giorni fa
ciao ragazze cosa ne pensate della parure che ho scelto per il mio gran giorno? sono collana e bracciale talesia di swaroski mentre gli orecchini sono il modello tranquility sempre swaroski, mi interessa molto la vostra opinione, io ne sono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4143 giorni faHo caricato una foto nel post di Martina
4156 giorni fa
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Che ne dite di mettere una foto ognuna di voi, con la marca e una descrizione se vi va, così possiamo confrontarci e prendere spunti? Cosa farete incidere all'interno? L'altro giorno sono andata...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4159 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4160 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Sion_7
4171 giorni fa
Ciao a tutti, vi presento la mia cagnolina, Pimpi... Quel giorno avrà un bel vestitino rosa! Le piace farsi fare tante foto e si mette in posa come un peluche... Dopo il bagno... Sempre che mangia! Si stira! Indovinate qual è? Col fiocchetto *_*...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4171 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4179 giorni fa
salve a tutte ragazze, è già da un pò che giriamo per le varie sale e alla fine the winner is....la scelta rimane tra due sale villa carafa e lavinia bianchi. chi di voi sa dirmi qualcosa su queste due sale?ci siete mai stati?sapete qualcosa?...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4179 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4182 giorni fa
Finalmente è arrivata la tanto attesa camera da letto. .vi mostro le foto. .Ke ne pensate? Ps io l adoro :
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4186 giorni fa
Future Sposine che stanza da letto sceglirete , classica o moderna ? Io sceglierò questa voi ?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4188 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Anna
4200 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4208 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4208 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Fotografi garanzie ANFM