Varedo, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faCiao a tutte, volevo un vostro consiglio riguardante il parrucchiere. Proprio ieri sono andata a chiedere informazioni dal parrucchiere di mia cognata e mi ha fatto un preventivo di 450,00 euro e comprende: 3 prove parrucco, 2 prove trucco, un...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao, ho bisogno del vostro aiuto. Ho trovato un sito, per la precisione lightinthebox.com, dove ci sono un sacco di cosine carine e interessanti che mi piacerebbe acquistare ma non so se fidarmi o meno. Si sapete dire se è un sito serio o no? E se...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao a tutte, questa mattina siamo andati a ritirare le nostre partecipazioni. Sono super felice e per l'emozione mi è anche quasi passata la febbre. Quando le abbiamo viste mi sono quasi emozionata. È stata una cosa stupenda è questa ma senza i nomi...
Ho creato un post
4095 giorni faIo e il mio fm siamo andati un poco in giro per vedere le partecipazioni e ci siamo innamorati di una in particolare. Che ne pensate?
Ho creato un post
4096 giorni faCiao a tutte, ieri sera siamo andati a bloccare il fotografo e per fortuna che non era già impegnato. Ci ha fatto un preventivo di 1950 e prevede l'album, tutte le foto fatte, 3 dvd montati e tutto il girato. Che ne pensate? Voi avete già deciso?...
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutte, oggi sono proprio felice perchè siamo andati a bloccare la macchina per il grande giorno. Abbiamo scelto una macchiana d'epoca, una maggiolone. Che ne pensate? Quale sarà la vostra auto?
Ho creato un post
4106 giorni faCiao a tutte, spero che qualcuna di voi mi possa aiutare. Mi segna che ho una messaggio non letto ma quando vado ad aprire la posta non risulta nessun messaggio nuovo. Che cosa succede? Cosa posso fare? Aiutoooo
Ho creato un post
4108 giorni faOggi sono molto contenta, ho trovato le scarpe. Speriamo che non facciano molto male. Che ne dite? Sono molto semplici.
Ho creato un post
4113 giorni faCiao a tutte, ieri sera si è tenuto il primo incontro del nostro corso premtrimoniale. Mi aspettavo qualcosa di noioso ma invece mi devo ricredere. Ci siamo divertiti, ma soprattutto abbiamo conosciuto tanta gente nuova e molto simpatica. Speriamo...
Ho creato un post
4119 giorni faCiao ragazze, che ne pensate della mia prima rosa di carta crespa? Non le ho mai fatte prima d'ora. Siate sincere.
Ho creato un post
4133 giorni faUn felicissimo Natale e un anno nuovo di grandi gioie e tutte le sposine e gli sposini
Ho creato un post
4135 giorni faCiao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne ha fatti vedere davvero un bel po'. Non me lo sarei...
Ho creato un post
4136 giorni faCiao a tutte, qualche giorno fa abbiamo prenotato per il nostro viaggio di nozze. Una bella crocera. Sono felicissima e non vedo l'ora che arrivi. :
Fotografi garanzie ANFM