Varedo, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4087 giorni fa
Ciao a tutte, questa mattina siamo andati a ritirare le nostre partecipazioni. Sono super felice e per l'emozione mi è anche quasi passata la febbre. Quando le abbiamo viste mi sono quasi emozionata. È stata una cosa stupenda è questa ma senza i nomi...
4101 giorni fa
Ciao a tutte, oggi sono proprio felice perchè siamo andati a bloccare la macchina per il grande giorno. Abbiamo scelto una macchiana d'epoca, una maggiolone. Che ne pensate? Quale sarà la vostra auto?
4108 giorni fa
Oggi sono molto contenta, ho trovato le scarpe. Speriamo che non facciano molto male. Che ne dite? Sono molto semplici.
4119 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate della mia prima rosa di carta crespa? Non le ho mai fatte prima d'ora. Siate sincere.
4133 giorni fa
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne ha fatti vedere davvero un bel po'. Non me lo sarei...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4135 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi fa collezione di qualcosa? Io adoro le fate di les alpes sopratutto e colleziono pure calamite *_* ne ho tantissime conservate in tutte le scatole ve ne faccio vedere una minima parte di entrambe, e voi invece? ^_^ ...
Fotografi garanzie ANFM