Milano, Milano · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Bacheca
Ciao!! In realta' non ci sposiamo a Milano,ma faremo una cerimonia all' americans in un agriturismo nella campagna novarese..mooolto easy.tu?
Ciao ti sposi due settimane dopo di me ..dove a Milano?Ciao
Ho creato un post
4044 giorni faQualcuno di voi andrà' in Nepal e Tibet come viaggio di nozze? Mi raccontate un po' i vostri programmi? Come avete organizzato il viaggio?
Ho ottenuto una medaglia!
4044 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sonia
4054 giorni fa
Ho creato un post
4063 giorni faCiao sposine..cercando sul forum ho visto degli elenchi di outlet di abiti da sposa in lombardia, tipo centro paradiso, oggi sposi a cologno e centro idea a magenta.qualcuna di voi ci è andata? io mi sposo in comune, piccolo rinfresco e basta.non...
4063 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Katy
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4065 giorni fa
Ho creato un post
4065 giorni faMetto le mani avanti:lo so, non si usa dappertutto, ma in abruzzo si..prima del matrimonio si usa ricevere a casa di uno degli sposi o ad un ristorante, conoscenti, vicini ecc, insomma quelli che non verranno al ricevimento ufficiale..i miei genitori...
Ho partecipato al post di Katy
4065 giorni fa
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze help!cosa posso scrivere sugli inviti/partecipazioni visto che mi sposo nella stessa villa in cui celebro il matrimonio?mi fate degli esempi su cosa scrivere!non voglio l'annuncio fatto dai genitori ma dagli sposi stessi!grazie per qualsiasi...
4117 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM