Milano, Milano · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4044 giorni faQualcuno di voi andrà' in Nepal e Tibet come viaggio di nozze? Mi raccontate un po' i vostri programmi? Come avete organizzato il viaggio?
Ho creato un post
4063 giorni faCiao sposine..cercando sul forum ho visto degli elenchi di outlet di abiti da sposa in lombardia, tipo centro paradiso, oggi sposi a cologno e centro idea a magenta.qualcuna di voi ci è andata? io mi sposo in comune, piccolo rinfresco e basta.non...
Ho creato un post
4065 giorni faMetto le mani avanti:lo so, non si usa dappertutto, ma in abruzzo si..prima del matrimonio si usa ricevere a casa di uno degli sposi o ad un ristorante, conoscenti, vicini ecc, insomma quelli che non verranno al ricevimento ufficiale..i miei genitori...
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze help!cosa posso scrivere sugli inviti/partecipazioni visto che mi sposo nella stessa villa in cui celebro il matrimonio?mi fate degli esempi su cosa scrivere!non voglio l'annuncio fatto dai genitori ma dagli sposi stessi!grazie per qualsiasi...
Ho creato un post
4168 giorni faGrande dilemma..dopo aver scoperto finalmente la differenza tra oro giallo rodiato e oro bianco in lega, siamo di nuovo in crisi, perchè a prescindere tutto, anche l'oro bianco in lega tende a ingiallirsi con il tempo;quindi abbiamo pensato di optare...
Fotografi garanzie ANFM