Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Bareggio, Milano · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2015

3341giorni 15hh
Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3043 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3052 giorni fa

ciao Emanuela! A noi Cascina Boscaccio è piaciuta molto, abbiamo fatto lì il rito (quello reale lo abbiamo fatto in comune solo coi testimoni, lì abbiamo fatto il "rito" con tutti) e il pranzo. L'emozione della giornata rende tutto bellissimo, inoltre c'era un sole che non avrei mai sperato, quindi anche gli ospiti si sono goduti giardino e vista lago, ma proverò ad essere obiettiva. Noi abbiamo fatto un matrimonio un po' al volo, cioè abbiamo organizzato tutto in meno di 6 mesi. Abbiamo avuto 86 invitati, che hanno riempito la stanza al piano terra, dove abbiamo pranzato. Il piano interrato non lo abbiamo usato. Pecche più grandi della cascina: mio marito si è cambiato nel bagno degli uomini. Non gli hanno aperto la stanza all'ultimo piano che avevo chiesto e lui quel giorno non ha insistito per farsela aprire; Io mi sono cambiata lì, nello stanzone sopra le cucine. La cucina non ha il frigo per una wedding cake multi piano: noi abbiamo optato per una torta composta da più torte, disposta con alzatine trasparenti per dare un po' di altezza. Se vuoi ti cerco una foto. A me piaceva molto, ma se vuoi la torta multi piano classica o qualcosa di molto largo, serve un camion frigorifero. I tacchi affondano nel terreno del giardino, ma si riesce comunque a ballare. Dentro fa un po' fresco, ma non freddo. Se non fai avere alla proprietaria il contratto SIAE non ti fa fare nulla. Se decidi di fare lì il matrimonio, dimmelo, che ti do consigli in merito. Quando è prevista la data delle nozze?

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3052 giorni fa

Ciao.. Alla fine ti sei sposata a cascina boscaccio? Volevo chiederti qualche consiglio..

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3360 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3489 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione