'Imola', Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2074 giorni fa
Ragazze sabato manca giusto 1mese al nostro si e vorrei fare una sorpresa al mio futuro marito,mi potreste dare dei consigli?grazie mille a tutte😘😘
Ho caricato una foto nel post di Erika
2089 giorni fa
Ciao a tutte 😊 manca poco più di una settimana e stiamo definendo gli ultimi dettagli, inizialmente avevamo aperto una lista nozze in agenzia ma causa covid il viaggio è stato rimandato a data da destinarsi e di conseguenza abbiamo sospeso anche la...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2093 giorni fa
Buonasera ragazze... volevo chiedervi come segnaposto cosa fate ? Intento in sala nei tavoli invitati 😁😁
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2094 giorni fa
Ragazze ho un dubbio sulla scelta dei fiori sia per il bouquet che per i centrotavola ... i centrotavola li farò io in stile è non ho idea se i fiori che mi piacciono si possono abbinare, datemi il vostro parere vi allego le foto ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2097 giorni fa
Ragazze voi quale cuscino porta fedi avete scelto... io fortunatamente avendo rimandato era una delle poche cose che ancora non avevo acquistato.... stavo vedendo di ordinare un modello così semplice e tradizionale... voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2110 giorni fa
Buona sera sposine belle...oggi ho una piccola curiosità....la.location dei vostri sogni dove si trova.o per quelle già sposate dove si trovava...mare....montagna... città.....e se avete una foto mettetela😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
2115 giorni fa
Ciao a tutte 😁 finalmente dopo interruzioni varie riprendo con i preparativi.... Arrivati i vasi x iniziare i centrotavola!!!! Sarà composto da un vaso come quello in foto con fiori + tag nome tavolo + vaso piccolo con candela e dischi di legno...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2117 giorni fa
Ragazze ditemi cosa ne pensate del trucco, sono indecisa su rossetto lucido come in foto o metterlo mat ... io mi sposerò a settembre 2020
Fotografi garanzie ANFM