'Imola', Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Salve spose Voi sapete cosa si usa indossare nel giorno del matrimonio come accessori orecchini bracciale e collana? Si usano le cose in oro bianco e l anello di fidanzamento usati alla promessa di...
Ragszze idee per luna di miele metà settembre?volevamo andare in Sardegna ma la situazione non ci da serenità
Ragazze sabato manca giusto 1mese al nostro si e vorrei fare una sorpresa al mio futuro marito,mi potreste dare dei consigli?grazie mille a tutte😘😘
Salve a tutte sono una sposa del 10 ottobre (esattamente 60gg)😍 ancora non mi sembra vero che si sta avvicinando il grande il giorno... Ho mille pause e l'ansia mi sta distruggendo ma per fortuna il...
Ragazze che dite di trucco e acconciatura??
Buongiorno, abbiamo acquistato le fedi tempo fa ma dobbiamo inciderci la data ed il nome all'interno. Qualcuna sa già quanto tempo richiede questa operazione?
Ho un dubbio ...calze si ? O calze no ? Premetto che io le ODIO ,IN ottobre ci vogliono?🤣
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Ciao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
Perché hai scelto ""?
Avete pensato all'intimo per la prima notte di nozze? Super seyi🍒🤣😉
Ciao sposine. Manca ormai poco più di 3 settimane pero non abbiamo ancora deciso se mettere tavoli tondi o imperiale. Per colpa del covid noi saremmo poco più di 30 persone e quindi per tenere le...
Salve,vorrei un consiglio da voi future spose al ristorante i vostri testimoni li farete sedere al vostro tavolo o al tavolo affianco a voi?
Lo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
Perché hai scelto ""?
Salve ,mi rivolgo alle Sposine che si sono rivolte all'estetista x il trucco ,non alla mua ,perché mi hanno chiesto troppo ,ma a coloro che sono state truccate da estetiste ,mi mostrate le foto del...
Ciao ! Chi si sposa a settembre 2020? Siete agitate? Io sono a - 44 giorni e voi?
Ciao a tutte!! Ambiente aperto, cucina soggiorno (: io ho da sempre adorato la rifinitura lucida(oltre a piacermi ho sempre pensato fossero pratici da pulire) confrontandomi con alcune ragazze però...
Ciao a tutte 😊 manca poco più di una settimana e stiamo definendo gli ultimi dettagli, inizialmente avevamo aperto una lista nozze in agenzia ma causa covid il viaggio è stato rimandato a data da...
Ciao Ragazzi, sposandoci il 9 Settembre siamo in alto mare su dove fare la luna di miele, avete consigli rimanendo in Italia? Grazie a chi risponderà!
Ciao a tutte spose o future spose👰👰 come me ...ho finalmente trovato le scarpe dei miei sogni e volevo condividerle con voi..le adoro e spero che anche a voi piacciano..❤
Qualcuno di voi sa qualcosa su questo bonus? Dicono che lo Stato finanzierà dal 18 agosto 2020 tutti coloro che faranno le ristrutturazioni in casa. A me sembra davvero strano.. Sicuramente ci saranno...
Dopo averci parlato di tutti i dettagli dell'abito, parlateci delle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete con il vostro vestito da sposa? A - Décolleté B - Open toe C - Tacchi vertiginosi D -...
Il bouquet è un importante accessorio del look nuziale, ma non è l'unico! 😃 Quale sarà l'accessorio con cui completerai il tuo look? A - Il velo ovviamente! B - Una tiara C - Un paio di orecchini...
Avete optato per il classico abito bianco o vi piacerebbe un po' di colore? Pensate per un attimo a un abito colorato e diteci come sarebbe il vostro: A - Sempre e solo bianco B - Con sfumature rosa...
Parliamo ancora dell' abito da sposa 😍👇🏻 Cosa aggiungerai al tuo abito? A - Lo lascerò così com'è B - Dei bottoncini C - Nulla perché è già ricco di applicazioni! D - Forse un cinturino Rispondi...
Fotografi garanzie ANFM