Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Giuliana. Sono una romanticona che dopo 12 anni insieme al suo fidanzato finalmente sta riuscendo a realizzare il sogno di vivere... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Giuliana. Sono una romanticona che dopo 12 anni insieme al suo fidanzato finalmente sta riuscendo a realizzare il sogno di vivere una vita insieme!!! Su di me posso dire che io sono la personificazione del segno del leone... Quindi ho un bel caratterino!!!
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3783 giorni faBuongiorno a tutti!!!Così anche noi siamo arrivati a - 6 mesi!Emozione!!!
Ho creato un post
3966 giorni faBuongiorno ragazze/i, finalmente oggi arriviamo a -365 giorno dal gran giorno!!! Sono emozionata e stracontenta tra che questo giorno meraviglioso si avvicini e volevo condividere questa gioia con voi... :
Ho creato un post
4000 giorni faBuongiorno ragazze/i!!! Oggi sono arrivata a -399!!! Altri 100 giorni in meno! Il gran giorno si avvicina sempre più, ormai manca quasi un anno. : : :
Ho creato un post
4034 giorni faBuongiorno sposine! Sto iniziando a confondermi sul viaggio di nozze... ho tante idee, ma non sono sicura al 100%. Inizialmente pensavamo di fare la crociera fiordi e capitali del nord, ma avevo anche pensato al Giappone. Qualcuno di voi andrà in...
Ho creato un post
4100 giorni faFinalmente abbiamo superato la prima soglia: oggi siamo a -499 giorni al si!!! Manca ancora un sacco di tempo, però il fatto di non vedere più quel 500 è bello!!!
Ho creato un post
4140 giorni faFinalmente mi è arrivata la moleskine wedding journal!!! Questo è lo strumento adatto per le maniache del controllo!!! :
Ho creato un post
4148 giorni faSono così felice!!! Abbiamo bloccato la location per il matrimonio!!! Fra le tante che abbiamo visitato questa ci aveva proprio conquistati, così abbiamo preso la decisione che era inutile continuare a girare e abbiamo firmato il contratto : auguro a...
Ho creato un post
4163 giorni faFinalmente ci siamo, data cambiata ma chiesa prenotata!!!! Ora si fa sul serio!!! ;-) Sono così contenta, sono riuscita ad avere la chiesa che desideravo ed è bastato spostare la data solo alla settimana successiva!!!
Ho creato un post
4190 giorni faIeri andando in giro per la rete ho trovato queste bomboniere... Mi sembra un'idea originale!!! C'è ve ne pare?
Ho creato un post
4200 giorni faBuongiorno a tutti! Da pochi giorni mi sono immersa nel fantastico mondo dell'organizzazione del matrimonio... Che confusione! scambiamoci consigli, informazioni utili e idee.
Fotografi garanzie ANFM