Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Giuliana. Sono una romanticona che dopo 12 anni insieme al suo fidanzato finalmente sta riuscendo a realizzare il sogno di vivere... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Giuliana. Sono una romanticona che dopo 12 anni insieme al suo fidanzato finalmente sta riuscendo a realizzare il sogno di vivere una vita insieme!!! Su di me posso dire che io sono la personificazione del segno del leone... Quindi ho un bel caratterino!!!
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Ragazze scusate ma solo da me la collezione sposa non va a saldo?!ho letto molte di voi che hanno acquistato vestaglietta e sottoveste a prezzo scontato!!
Ho bisogno ancora del vostro aiuto Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 18 luglio a Milano e faremo poi un secondo ricevimento a Caserta il 24 luglio. Qui il ristorante ci mette a disposizione una...
Buongiorno, riattiviamo il mio cervello!!!! ma se io invece di stampare da capo i menù perchè hanno la data sbagliata, la taglio via? A - viene una schifezza B - non va bene ci vogliono i nomi e la...
Ciao a tutte , tra poco io e il mio fm festeggeremo l ultimo anniversario da fidanzati perché a settembre del nuovo anno finalmente ci sposeremo, non vorremmo spendere soldi in chissà quale ristorante...
Non vedo l'ora arrivi il prossimo anno per poter iniziare realmente a concretizzare qualcosa ..... non sto più nella pelleeeew
Ciaoooo bellissime donneTra 364 giorni mi sposo!!! Sono felice, veramente tanto...Anche se all'orizzonte si prospettano tanti nuovi ostacoli! Ma non ci scoraggiamo! Vinceremo noi!
Ciao ragazze,Mi dispiace dirlo ma sto seriamente pensando se davvero faccio bene a sposarmi, abbiamo idee completamente diverse su quasi tutto, e litighiamo spesso...Faccio un esempio: ieri è tornato...
Posso felicemente dire che per quest'anno ho finito per organizzare il matrimonio..chiesa - location - fioraio- fotografo- truccatrice - sarta bloccati e confermati. eeeeeeeeeeee
A meno 235 giorni dal nostro si.. stamattina abbiamo confermato il viaggio di nozze... 4 notti a New York 6 notti a Santo Domingo e 3 notti a Miami.. avremmo preferito Aruba al posto di Santo Domingo...
Quale vi piace di piu?
Ciao a tutte sposine, queste sono le due paia di scarpe che ho preso per il matrimonio, che ne pensate? Quelle tutte bianche con la suola glitter volevo impreziosirle con il fiocco che vedete in foto...
Ciao ragazze volevo condividere con voi questo libretto che ho comprato e ora inizierò a compilare. Non ho fatto la foto di tutto perché sarà una cinquanta di pagine, ma ho voluto farvi vedere almeno...
Vi piacciono le mie scarpe? Le ho prese su Zalando, sezione Scarpe da sposa!
Ciao Ragazze, che tema userete per il tableau? Qualcuna mi da qualche idea? Buona giornataaaa
Ciao a tutte bellezze!! Sabato ho fatto alcuni ordini su internet per le nostre nozze : Ho preso le bomboniere dell'Airc, i fazzoletti personalizzati, le mentine e le salviette per le wedding bags, e...
Buonasera sposine belle! Grazie al mega aiuto di quel santo del mio fm abbiamo finalmente fatto i coni portariso! Siamo molto soddisfatti!
Cuoricino di legno legato con cordino di juta, un nastro verdino in organza e uno bianco, merletto sul fondo. Bigliettino fustellato
Ciao a tutte ragazze, finalmente abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze. 4 giorni a New York,escursione alle cascate del Niagara+1 notte a Toronto,1 giorno a San Juan, crociera dei Caraibi 7 giorni...
Ragazze, dopo migliaia di preventivi abbiamo finalmente prenotato!! Faremo 4 notti a Bangkok e 8 a Bali, di cui 5 a Nusa Dua e 3 ad Ubud!!! Non vedo l'ora!!!????
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo...
Et voilà! Le mie scatoline per i non invitati saranno così! Facendo 2 conti mi verrà a costare 1 euro a scatola completa di: scatolina, nastro in tulle, velo per i confetti, confetti, bigliettino con...
Buongiorno a tutti!!!Così anche noi siamo arrivati a - 6 mesi!Emozione!!!
Ragazze mie... Sento tanto in giro dell' agenda della sposa.... Dove ne posso trovare una bella completa? Sono una sposa 2017
Ciao a tutte ragazze. Come state? Io sono alla ricerca delle scarpe HELP!!! Non riesco a trovarle. In atelier mi hanno proposto scarpe da 250 euro ma sinceramento cercavo qualcosa di più economico......
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ebbene sì ne mancano solo 7 e mi sembrano ancora tantissimi ma in realtà voleranno....spero!!!! Non vedo davvero l'ora! Mi mancano ancora un po di cose ma spero con gennaio di chiudere tutto...e voi a...
Questo è il mio abito che adoro ... per quanto l'acconciatura ancora nn so !!! Pensavo sciolti e mossi con qualche fiorellino !!! Nn so consigli????
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...
Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Fotografi garanzie ANFM