Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3941 giorni faCiao a tutte ragazze!! Sto diventando matta a trovare un auto per il mio matrimonio! mi sposerò il 5 settembre e mi piacerebbe molto noleggiare un'auto d'epoca sportiva tipo una porsche o comunque non una classica auto da sposi (tipo rolls royce).......
Ho partecipato al post di Wendy
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
3983 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3992 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabrizia
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Rosa
4004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
4009 giorni fa
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con diamantini. Sono tutte molto belle e non so più quale...
Ho partecipato al post di Vale
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4009 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4028 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei un vostro parere sulle partecipazioni!! Ho fatto una bozza e mi piace molto ma mia mamma dice che sembra un invito a una festa per bambini voi cosa ne dite? Tenete conto che il tema è Alice nel paese delle meraviglie!...
Ho partecipato al post di Liliane
4030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM