Giarre, Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3851 giorni faCiao a tutte ragazze..eh sì domani alle 11 sarà il mio giorno.. Io e fm diventeremo marito e moglie.. Dopo 10 anni e mezzo di fidanzamento e tanti intoppi ce la stiamo facendo.. Non vediamo l'ora.. Grazie a tutte d tutti i consigli e idee che avete...
Ho creato un post
3903 giorni faCiao ragazze, ieri ho saputo dal prete che ci sposerà che non vuole riso in chiesa perché tempo fa c'è stato un incidente.. L'unica soluzione sono i petali di rosa. Ma dove li trovo?presi dal fioraio quanto mi può chiedere? O in altri posti li trovo?...
Ho creato un post
3922 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto: io e fm abbiamo fatto tutte le pratiche burocratiche in chiesa e comune..ora il parroco mi ha detto di andare alla curia x fare mettere dei timbri.. Dovrei pagare circa 25 euro.. Voi avete fatto lo stesso?...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte, sto impazzendo girando tra agenzie immobiliari e privati vedendo casa. Con il mio fm andremo in affitto ma cerchiamo casa non molto vecchia, non arredata, con 2 posti auto.. Un miracolo! Voi che prezzi avete trovato in giro? Ne abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM