Giarre, Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
61Ciao a tutte ragazze..eh sì domani alle 11 sarà il mio giorno.. Io e fm diventeremo marito e moglie.. Dopo 10 anni e mezzo di fidanzamento e tanti intoppi ce la stiamo facendo.. Non vediamo l'ora.....
Ebbene finalmente è arrivato ottobre il nostro mese sposine bell'e io ho ancora tante cose da fare ma mi sposo il 30 per fortuna! Auguri a tutte le spose ottobrine!!!
All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????
Ciao sposine io credo che ormai siamo arrivate agli sgoccioli (per tutte quelle che si sposano il 3 ottobre) ovviamente è un dato di fatto..... ho conosciuto questo sito quando il calendario mi diceva...
Ragazze ciaoooo a me mancano 17 giorni e a voi ?
Sono emozionata.. x nulla ansiosa.. anzi abbastanza tranquilli entrambi..solo molto stanchi.. nn vediamo l'ora che arrivi ql giorno.. *-* ci sono altre spose di ottobre?? Come vi sentite? ?
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Spise 2016,chi di voi si sposera' con gli occhiali??
Ragazze buongiorno!!!! È con grande orgoglio che vi mostro il mio bouquet. È stato un lavoro impegnativo ma vi assicuro che ne è valsa la pena. Sono molto orgogliosa e non vedo l'ora di mostrarlo il...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Chi si sposerà il 3 ottobre di quest anno? Quindi tra 50 giorni!? Di dove siete?? Avete tutto pronto? Io ho pronta l ansia!!!!!
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ciao ragazze, ieri ho saputo dal prete che ci sposerà che non vuole riso in chiesa perché tempo fa c'è stato un incidente.. L'unica soluzione sono i petali di rosa. Ma dove li trovo?presi dal fioraio...
Ragazze conoscete qualche sito dove posso trovare la vestaglia kimono? Non riesco a trovarla da nessuna parte
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
SPOSE DI OTTOBRE,DOVE ANDATE IN VIAGGIO DI NOZZE?????????????
Ragazze a meno 8giorni non ho ancora concluso con la musica.. apprifitteremo della filodiffusione..e vorrei preparare un pennino con una buona musica..magari qualcosa di musica lounge..ma nn di quella...
Ho fatto un preventivo per una cucina arredo tre... Sapete darmi qualche opinione??!?! Conoscete questa marca?!!
Ciao a tutti/e qualcuno di voi conosce qualche location tra Messina e Catania bella, non molto costosa ma soprattutto che si mangia bene? Grazie 1000
Vi hanno fatto la proposta e adesso non sapete cosa fare? Manca un anno e la lista degli impegni è vuota? Oppure siete a -30 e l'ansia sta prendendo il sopravvento? OK... Calma... Respirate e...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Fotografi garanzie ANFM